Presidente Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci! È molto famosa

Scopriamo insieme che lavoro fa e com’è la nipote di Sergio Mattarella che probabilmente conosciamo già ma non sapevamo che fosse lei!

La notizia è delle ultime ore e ci permette di parlare della nipote di Sergio Mattarella, che con molta facilità abbiamo visto ma probabilmente non abbiamo legato il suo cognome direttamente da lui, quindi scopriamo insieme per quale motivo dovremmo conoscerla.

Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci!
Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci!

Una volta che parliamo del suo lavoro e vediamo l’immagine siamo quasi certi che diremo, certo che si, è assolutamente la nipote e gli assomiglia anche moltissimo, siamo pronti?

Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci!

Iniziamo dicendo che la notizia alla quale facciamo riferimento vede anche il presidente della Regione Sicilia, ovvero Renato Schifani al centro dell’attenzione, vi starete chiedendo come mai? Ma la nipote di Sergio Mattarella si occupa di politica anche lei!

Diciamo una vera e propria passione di famiglia se così vogliamo chiamarla, non trovate? Per chi non lo sapesse Maria Mattarella sarebbe stata nominata alla guida sui fondi del Pnrr in Sicilia, oltre ad essere la segretaria generale di Palazzo d’Orléans.

Di recente lo stesso Renato Schifani aveva dichiarato in una interessante intervista a LiveSicilia le seguenti parole:

“Come presidente della Regione, come siciliano, come utente della Sanità prometto che farò quanto in mio potere per eliminare situazioni del genere”.

Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci!
Sergio Mattarella: ecco la nipote, sicuramente la conosci!

Ha continuato dicendo che la cooperazione è un passo importante per la Regione Sicilia e a breve ci dovrebbe essere a Palermo anche il nuovo pronto soccorso con la degenza e la chirurgia, si proseguono i lavori sperando di terminarli il prima possibile.

Come abbiamo potuto vedere, la nipote del Presidente della Repubblica è assolutamente una donna molto impegnata e come lui ha ereditata, con grande possibilità, la passione per il bene comune e di questo ne ha fatto il suo grande impegno, per quanto riguarda la vita privata non abbiamo molte informazioni perchè è davvero riservata.

E voi avevate capito che fosse lei la bellissima nipote impegnata in politica oppure quando avete letto il cognome avete avuto subito a mente che fosse la nipote del Presidente Sergio Mattarella?