Pizza con poche calorie? Ecco qual’è

Vogliamo mangiare una pizza ma non sentirci in colpa perché l’abbiamo fatto? Ecco cosa possiamo scegliere in tranquillità!

Quando vogliamo controllare il nostro peso a tutti noi dispiace magari non mangiare in libertà e soprattutto non poter prendere una buonissima pizza quando usciamo con gli ami. Ma  noi oggi vogliamo farvi dimenticare questo problema ed indicarvi cosa possiamo scegliere.

Pizza quale mangiare
Pizza con poche calorie? Ecco qual’è- Topday.it

Si perché una pizza che non ci fa particolarmente male esiste, siete curiosi di sapere di quale parliamo? Ecco che arriviamo in vostro soccorso, scopriamola insieme!

Pizza: quale scegliere se siamo a dieta

Lo sappiamo benissimo che è uno degli alimenti che amiamo tutti indipendentemente da quale parte del mondo ci troviamo e quanti anni abbiamo, e poi confessiamolo, di solito si mangia nel fine settimana quando siamo maggiormente liberi dal lavoro e dagli impegni normali. Ma se stiamo cercando di perdere qualche chiletto e non vogliamo sgarrare troppo come possiamo fare? Ecco che veniamo noi a darvi una mano.

Si perché possiamo, anzi dobbiamo, concederci qualche vizio anche quando siamo a dieta, in caso però possiamo scegliere  un’impasto con farine integrali, oppure ai cereali, o se la facciamo magari in casa con farina a basso contenuto calorico. Ricordiamoci però che anche il condimento ha la sua parte!

Pizza quale mangiare
Scopriamo quali possiamo scegliere senza problemi di linea -Topday.it

Se per esempio mettiamo la mozzarella rientra nei formaggi grassi, ma dipende da quanta ne mettiamo, ovviamente non sarà questa che ci farà aumentare di peso. Ma se prendiamo la pizza margherita, ovvero semplicemente pomodoro e mozzarella, su 100 grammi ci sono solamente 270 grammi di calore. Altrimenti possiamo rivolgere la nostra attenzione a quella vegetariana senza pomodoro che ha circa 300 calorie. Ma anche la marinara è buonissima se siamo a dieta, altrimenti scegliamo una focaccia con il pomodoro.

Il vero problema sono le altre cose, ovvero se prendiamo anche le patatine fritte oppure qualche altro fritto, per quanto riguarda le bevande cerchiamo di preferire la coca cola zero oppure solamente un calice di vino, la birra potrebbe donarci un forte senso di gonfiore. Ecco quindi che adesso potete godervi la vostra pizza senza pensieri e passare una piacevolissima serata in compagnia degli amici. Continuate a seguirci per stare bene e per rilassarvi, è qualcosa che serve a tutti sempre, mi raccomando!

Impostazioni privacy