Pier Silvio Berlusconi: bellissima notizia | Da non credere

Pier Silvio Berlusconi, arriva la bellissima notizia che per molti è davvero da non credere: si festeggia in casa Mediaset.

Coi Mondiali in Qatar ancora in corso, tutte le emittenti (non solo la Rai, che trasmette tutte le partite) si sono dovute adattare al grandissimo evento sportivo, seguito da milioni e milioni di italiani; nonostante questo però, alcuni storici programmi (sebbene abbiano subito per forza di cose dei cambiamenti) continuano ad andare in onda e ad ottenere diverso successo.

pier silvio berlusconi notizia
La bella notizia per Pier Silvio Berlusconi e non solo: ecco le grandiose novità di questo periodo (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – TopDay

In quest’ultimo periodo, è arrivata davvero una bellissima notizia per Pier Silvio Berlusconi, che sappiamo essere ormai Amministratore delegato Mediaset ormai dal 2015; la sua gestione continua a dare frutti e a registrare numeri da record, come emerse da un ultimo rapporto trapelato di recente.

Pier Silvio Berlusconi, continua il successo di Mediaset sotto la sua guida

Oltre alla carica di vicepresidente, nel 2015 il figlio di Silvio Berlusconi sta brillantemente guidando l’azienda nella carica di amministratore delegato, un ruolo importantissimo che Pier Silvio ha svolto, ieri come oggi, con grandissima serietà e soprattutto mostrando a tutti il suo talento imprenditoriale. Sotto la sua gestione, Mediaset è cresciuta sempre di più sia in campo nazionale che in ambito internazionale, registrando successi su successi; nella nostra tv, la rete è una vera e propria istituzione, così come i suoi programmi sono ormai un must. Per questo, continuano a registrare ascolti da record, per la gioia non soltanto di Berlusconi, ma anche di tutto il team che lavora al suo fianco; i numeri fanno sorridere e sono in continua crescita.

Ascolti da record per Mediaset

Paradossalmente, a beneficiare dei Mondiali in Qatar è stata Mediaset, che ha beneficiato dello scombussolamento dei palinsesti Rai ed ha comunque ottenuto grandissimi successi; come rivelato da una recente  nota stampa diramata (ripresa anche dal sito Gossip e TV) l’azienda ha festeggiato gli ultimi traguardi, sottolineando come nonostante il grandissimo evento sportivo Mediaset sta crescendo con gli ascolti, dal TG5 (aumentato del +20% dall’inizio dei Mondiali) anche agli altri programmi. Striscia la Notizia, ad esempio, si è ripresa alla grande (anche grazie alla presenza di Zlatan Ibrahimovic), così come hanno fatto registrare ascolti da record anche i programmi del pomeriggio (ascolti aumentati del 23%).

pier silvio berlusconi notizia
Risultati grandiosi per Mediaset in queste settimane: i Mondiali hanno aumentato l’audience dei programmi  (foto: Web) – TopDay

“Questi Mondiali d’inverno hanno portato qualche sorpresa. Ci aspettavamo, come normale, qualche effetto sull’audience e invece finora tutta la nostra programmazione ha aumentato i propri ascolti. Per un editore che vive di pubblicità e offre un prodotto gratuito per tutto il pubblico è una bella notizia” ha spiegato Pier Silvio Berlusconi nella nota, entusiasta dei risultati raggiunti dall’azienda. Le novità, comunque, non sono finite, perché a gennaio ci sarà il ritorno in onda del nuovo show di Piero Chiambretti (dedicato ai bambini) e anche quello di Michelle Impossible, con l’attesissima nuova edizione del programma totalmente costruito intorno a Michelle Hunziker.

 

Impostazioni privacy