Amici 22 Serale: Lorella Cuccarini lancia la bomba | Preparatevi

Nell’edizione corrente di Amici, Lorella Cuccarini ha avuto modo di incontrare nuovamente una sua vecchia alleata: Arisa. La professoressa di canto ha lanciato una bomba a questo proposito. Vediamo insieme tutti i dettagli.

In occasione dell’edizione corrente di Amici, Lorella Cuccarini ha potuto incontrare nuovamente Arisa – prima alleata della professoressa durante il primo anno negli studi Mediaset.

Lorella Cuccarini lancia una bomba su Arisa!
Lorella Cuccarini lancia una bomba su Arisa! (fonte: Torresette) TopDay

Inizialmente infatti, Lorella svolgeva il ruolo di insegnante di danza ed era spalleggiata a spada tratta da Arisa, all’epoca insegnante di canto. Per chi non dovesse averne memoria, Lorella portò avanti in particolare Alessandro, Martina e Rosa – i primi bersagli di Alessandra Celentano. Mentre il ballerino riuscì a conquistare la stima di tutti e tre i prof, Martina e Rosa dovettero combattere con la temuta maestra di danza classica fino al giorno della loro eliminazione. E’ risaputo che il serale di Amici si giochi a squadre, ebbene Lorella e Arisa vissero la finale in coppia durante il primo anno di esperienza negli studi Mediaset. Successivamente, l’interprete del brano Sincerità decise di allontanarsi dal programma per potersi dedicare alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, per poi ritornare nella stagione corrente. Cosa succederà adesso? Lorella Cuccarini ha le idee molto chiare.

Lorella Cuccarini e Arisa di nuovo insieme: cosa succederà?

Siamo ormai giunti al mese di dicembre, nelle prossime settimane i ragazzi della scuola di Amici dovranno cominciare a prepararsi per il tanto agognato serale. Quando Lorella Cuccarini debuttò nella scuola di Maria De Filippi, la prima compagna di squadra fu proprio Arisa. Tuttavia, nella stagione corrente tale accoppiata non sarà possibile, in quanto entrambe ricoprono il ruolo di professoressa di canto. Lorella, Arisa e Rudy verranno accoppiati con Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro – in modo da creare un giusto equilibrio tra le squadre e tra gli allievi stessi. Solo un partecipante riuscirà a vincere il programma condotto da Maria De Filippi, i ragazzi hanno ancora qualche mese a disposizione per migliorare e diventare sempre più forti. A questo proposito, Lorella ha rilasciato un’intervista a Tele Sette, occasione in cui la prof di canto ha potuto parlare della collega Arisa.

CuccArisa: in molti sperano in un ritorno dell’amata coppia

Intervistata da Tele Sette, Lorella Cuccarini ha avuto modo di esprimere tutta la sua felicità rispetto al ritorno di Arisa. La cantante infatti aveva lasciato temporaneamente il ruolo di professoressa per dedicarsi a Ballando con le stelle, esperienza che l’ha formata e l’ha aiutata a superare diverse paure. La stessa Lorella ha notato una crescita incredibile in riferimento alla personalità dell’amica e collega: “Quando eravamo le CuccArisa era ancora insicura, timorosa” – sono state le sue parole – “Ora grazie alla danza ha sconfitto la sua timidezza”. Inoltre, la Cuccarini ha parlato delle possibili sfide rispetto al serale imminente.

Lorella Cuccarini e Arisa
Lorella Cuccarini e Arisa (fonte: 361 Magazine) TopDay

Proprio rispetto alla crescita della collega, Lorella ha ammesso che “ne vedremo delle belle” – soprattutto perché sicuramente le due dovranno scontrarsi a squadre, in quanto ricoprono entrambe il ruolo di prof di canto: “Siamo diverse, ma complementari. Dal punto di vista musicale a volte non ci troviamo d’accordo, ma è giusto avere visioni diverse”.

Impostazioni privacy