Perdere peso e risparmiare? | Ecco il segreto

Scopriamo insieme come possiamo perdere peso e allo stesso modo risparmiare anche in casa, da non credere.

Molto spesso vogliamo perdere qualche chiletto in più che magari ci da fastidio solamente per sentirci poi anche meglio con noi stesse, ecco quindi che oggi vi vogliamo indicare un modo particolare che aiuterà anche il nostro portafoglio.

Perdere peso e risparmiare? | Ecco il segreto
Perdere peso e risparmiare? | Ecco il segreto – Topday

Siete curiosi di sapere com’è possibile? Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamolo insieme siamo certi che inizierete subito.

Perdere peso e risparmiare?

Può sembrare strana l’affermazione che abbiamo fatto ma in un certo modo se impostiamo bene quello che mangiamo possiamo anche risparmiare sulle bollette, lo sapevate? Capiamo insieme quello che vogliamo dirvi, ovvero il nostro peso è un po’ aumentato mentre il conto in banca scende.

Se noi impostiamo il nostro pranzo in modo corretto possiamo invertire l’informazione ovvero far scendere il nostro peso ed aumentare i soldi che abbiamo sul conto, non male come idea! Ma andiamo con ordine, per perdere del peso dobbiamo ovviamente seguire una alimentazione sana.

Ecco quindi che dobbiamo mangiare carne bianca, pesce azzurro ed abbondare di frutta e verdura di stagione, potremmo anche scegliere di mangiare per due volte alla settimana vegetariano, in questo modo aiuteremo in modo importante il nostro peso.

Il menù che ci aiuta

Il costo della spesa in questo caso si riduce, ovviamente e con esso anche il consumo di energia, non siete d’accordo? Non dobbiamo cucinare o cucinare per poco tempo. Ma facciamo un esempio pratico di menù vegetariano per due giorni alla settimana.

Perdere peso e risparmiare? | Ecco il segreto
Il menù vegetariano ci aiuta – Topday

Diciamo che il primo giorno è mercoledì dove per colazione prendiamo un succo di arancia e due fette biscottate, dove mettiamo un po’ di marmellata e mangiamo una mela. Per pranzo poi ci prepariamo una pasta integrale con hamburger di ceci e dell’insalata.

Per cena mangiamo 2 uova sode e delle verdure grigliate con poco pane, il venerdì poi ci prendiamo un caffè per colazione, un paio di biscotti integrali ed un frullato di banana, per pranzo poi prendiamo una poke con verdure miste e per cena del seitan con patata e pane di segale.

In questo modo perdiamo del peso in più senza problemi, siamo sazi quando ci alziamo da tavola ed abbiamo risparmiate per ben due giorni sul consumo del gas, non vi sembra una grandissima idea? Siamo certi che proverete anche voi questo nuovo concetto per dimagrire e risparmiare allo stesso tempo. Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede nel mondo attorno a noi!

Impostazioni privacy