Pavarotti: ecco la sua bellissima figlia oggi, foto introvabile, rarissima

Avete mai visto la figlia di Luciano Pavarotti? Oggi è bellissima e questa immagine è super rara

Dopo quasi 11 anni dalla scomparsa di Luciano Pavarotti, il mitico tenore italiano famoso in tutto il mondo, il ricordo della sua grandezza come artista è rimasto intatto. A testimonianza di questo le oltre 50mila persone che visitano ogni anno il suo museo alle porte di Modena.

(Pavarotti figlia/Ansa)

Ma ad attirare l’attenzione è anche ciò che ha lasciato il mitico tenore italiano. Sono molti, infatti, ad emozionarsi quando si parla della figlia di Luciano Pavarotti. Oggi è diventata bellissima: ecco che cosa fa.

Ecco com’è oggi la figlia di Luciano Pavarotti

Grazie alla sua incredibile carriera, “Big Luciano” è riuscito a conquistare fascino e grande amore da parte del pubblico di tutto il mondo. L’affetto per la sua figura è stato incommensurabile e dura tutt’oggi. Proprio per questo riuscì ad ottenere meravigliosi riconoscimenti, come i dischi d’oro e di platino, oltre al Kennedy Award.

In suo onore negli anni sono nati anche i tanto citati club pavarottiani. Sono moltissimi gli archivi pieni di immagini e fotografie delle esibizioni, come il suo debutto all’opera avvenuto il 29 aprile del 1961 a Reggio Emilia. Ma restano ancora impresse nella mente le immagini della famiglia di Pavarotti. Non tutti, infatti, ricordano bene la figlia del tenore. Ecco com’è diventata oggi.

In molti sono rimasti sconvolti dalla scomparsa del cantante dalla fama mondiale. La sua malattia era nota da tempo, ma in moltissimi non si aspettavano una così prematura e triste notizia. Ma oggi, quasi 11 anni dopo la sua scomparsa, ritornano nella mente le immagini di Pavarotti che abbraccia sua figlia.

(Pavarotti figlia)

Dall’amore della storica coppia, Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani, è nata Alice. La sua nascita fu segnata dal percorso travagliato della complicata gravidanza della compagna di Pavarotti, che perse il fratellino gemello della piccola.

Alice è nata a Bologna il 14 gennaio del 2003 ed è cresciuta con il mito di suo padre, il grande tenore italiano capace di conquistare il mondo intero grazie alla sua bellissima voce. Oggi Alice ha 19 anni ed è bellissima, anche per via della sua somiglianza a mamma Nicoletta. Ama il canto, come rivelò lo stesso Pavarotti, ha una bellissima voce. Oggi studia al liceo classico e una delle sue più grandi passioni è il greco antico.

Impostazioni privacy