Paradiso delle signore: notizia bomba | Com’è possibile?

Il nostro amato Vittorio si troverà ad un bivio tra cuore e mente, le anticipazioni de’ Il Paradiso delle Signore non preannunciano niente di buono. Lo stesso Alessandro Tersigni ha rivelato i prossimi risvolti della trama.

Il Paradiso delle Signore è ormai divenuto un appuntamento pomeridiano fisso per moltissimi telespettatori italiani, oltre 2 milioni per la precisione. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni rivela l'impossibile (Inews24)
Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni rivela l’impossibile (Inews24)

E’ stato lo stesso Alessandro Tersigni, l’affascinante Vittorio, a rivelare alcuni dettagli rispetto alla trama della nuova stagione. La famosa fiction ambientata nei primi anni ’60 probabilmente vedrà la realizzazione di altre stagioni, pronte a coinvolgere il pubblico sovrano di Rai2. In riferimento al protagonista, la sua amata Marta ha abbandonato l’Italia per tentare la fortuna in America e nel frattempo è giunta nella nota boutique un’altra giovane donna, pronta a conquistare il cuore di Vittorio. Stiamo parlando di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, interpretata dalla modella e attrice Chiara Baschetti. I due hanno mostrato un certo feeling sin dalle prime puntate, Vittorio per tanto si ritrova ad un bivio sentimentale. Da cosa nasce questo blocco emotivo? Approfondiamo insieme il tema.

Il Paradiso delle Signore, come si comporterà Vittorio?

Vittorio prova sin dai primi istanti un interesse per la new entry della serie, tuttavia la nipote acquisita di Adelaide risulta ancora sposata. All’epoca non esisteva il divorzio e l’adulterio – come spiegato dallo stesso Alessandro Tersigni – era considerato un reato. Matilde considera la sua relazione con Tancredi di Sant’Erasmo definitivamente conclusa, pertanto ricambierà il sentimento provato da Vittorio Conti. Peccato che il marito deciderà di raggiungere Matilde per tentare di riconquistarla e questo complicherà inevitabilmente le cose. Vittorio vorrebbe vivere il suo amore con la new entry, ma allo stesso tempo è consapevole del pericolo a cui può incorrere la stessa giovane donna. Come si comporterà? Deciderà di fare un passo indietro per consentire a Matilde di tornare serenamente con Tancredi? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate de’ Il Paradiso delle Signore. Ora, vediamo le parole di Alessandro Tersigni.

Tersigni e Chiara Baschetti, le parole dell’attore sulla collega

Alessandro Tersigni ha concesso un’intervista al settimanale Di Più, durante la quale ha parlato ovviamente della new entry definendola più matura rispetto al personaggio di Marta. Inoltre, lo stesso attore ha evidenziato il blocco emotivo del suo personaggio rispetto alla bellissima Matilde: “Vittorio crede che la storia di Matilde e Tancredi stia finendo, da quello che le sente dire” – sono state le sue parole – “Invece lui tornerà e cercherà di riprendersela”. Inoltre, Tersigni ha anche parlato della collega Chiara Baschetti, con la quale l’attore ha condiviso diverse ore sul set de’ Il Paradiso delle Signore.

Chiara Baschetti, Matilde ne' Il Paradiso delle Signore (Coming Soon)
Chiara Baschetti, Matilde ne’ Il Paradiso delle Signore (Coming Soon)

Tersigni ha definito Chiara Baschetti come “autoironica” e “simpaticissima”, ammettendo di aver percepito un certo feeling sin dai primi ciak – aspetto fondamentale perché la collaborazione risulti veritiera anche agli occhi del pubblico a casa. Inoltre, ha affermato che gli farebbe piacere lavorare ancora con la giovane attrice, soprattutto per il suo carattere solare e allegro, tanto quanto per la sua incredibile professionalità.

Impostazioni privacy