Paradiso delle signore. Il ritorno bomba!

Gran ritorno per il Paradiso delle signore: in arrivo uno spoiler shock sulla fiction. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

Indiscrezione clamorosa sulla nuova stagione de il Paradiso delle signore: manca sempre meno all’arrivo delle nuove puntate. Ora gli ultimi rumor non lasciano più dubbi, sono previsti colpi di scena eccezionali. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono le anticipazioni e cosa dobbiamo aspettarci.

Paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore, che spoiler pazzesco – Credit Ansa -Topday .it

Il Paradiso delle signore è considerata come una delle fiction più amate di sempre. Attualmente la serie è stata messa in pausa per vacanze estive, ma i fan non vedono l’ora dell’inizio di settembre per scoprire come andranno avanti le vicende dei protagonisti. Come sempre a farci compagnia in questo periodo ci sono le anticipazioni sulle prossime puntate e a quanto dicono ne vedremo delle belle.

Infatti, proprio da metà maggio gli attori della soap sono ritornati sul set per girare le puntate della nuova stagione. C’è un grande fervore tra gli appassionati della serie che si aspettano di assistere a moltissimi colpi di scena. Ma sarà davvero così? Stando a quanto dicono le ultime anticipazioni non ci sarebbero più dubbi, il ritorno di Un Paradiso delle signore avverrà col botto. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Paradiso delle signore, le prime anticipazioni shock

Sembra tutto pronto per le nuove puntate de Il Paradiso delle signore, dovremo attendere ancora qualche settimana prima di vederle, ma ormai ci siamo, settembre è sempre più vicino. Da quanto è emerso vedremo i personaggi storici come la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e ci sarà anche una guerra in affari tra Umberto Guarnieri e Vittorio Conti. Ma solo ora arriva la conferma ufficiale grazie alle ultime anticipazioni: nelle nuove puntate Stefania tornerà a Milano.

Paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni shock per la nuova stagione de Il Paradiso delle signore – Credit Ansa -Topday.it

Come molti di voi ricorderanno la giovane, decise di trasferirsi negli Stati Uniti con il fidanzato Marco per inseguire i suoi sogni di carriera.Tuttavia quest’ultimo tornò a Milano confessando della crisi tra loro. Stefania quindi deciderà di fare un passo indietro per amore? Non ci resta che aspettare le nuove puntate per scoprire la verità. Sicuramente non mancheranno diversi colpi di scena tra i protagonisti della fiction.

Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. La verità è venuta a galla grazie ad alcune storie pubblicate su Instagram mentre gli attori si trovavano sul set per girare le puntate che andranno in onda a settembre. Grazie ai social è emerso un dettaglio a dir poco sconvolgente su due personaggi della serie: Gloria e Ezio si sposeranno. Ma non è tutto perché durante il loro matrimonio si vedrà tra gli invitati proprio Stefania.

Sicuramente il ritorno della giovane porterà quindi molto scompiglio nelle vite di Marco e Gemma. I due si erano avvicinati moltissimo nella scorsa stagione de ll Paradiso delle signore, ora però il loro rapporto potrebbe entrare nuovamente in crisi. Non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy