Paradiso delle Signore: caos nel programma | Sta per succedere

Scopriamo insieme che cosa sta per succedere nel nostro amato programma che va in onda tutti i giorni dopo pranzo. Come sappiamo il Paradiso delle Signore va in onda da tanti anni, anche se ha avuto degli alti e dei bassi, ma da qualche anno è super seguito.

Anche quando in estate vanno in onda le sue repliche difficilmente non vengono viste oppure fanno poco ascolto, come sappiamo la fiction va in onda su Rai1 e ci permette di vedere che cosa succedeva in Italia e tutto quello che ruota attorno al grande magazzino, ci troviamo intorno agli anni 50/60.

Paradiso delle Signore: caos nel programma | Sta per succedere
Paradiso delle Signore: caos nel programma | Sta per succedere (fonte web) Topday

Le storie, con il passare del tempo diventano sempre più intrecciate tra i vari personaggi e non ci possiamo perdere nemmeno un puntata, allo stesso modo è anche vero che il sabato possiamo vederle tutte insieme su raiPlay. Ma non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo che cosa sta per accadere.

Paradiso delle Signore: caos nel programma | Sta per succedere

Sono tanti mesi che il pubblico da casa aspetta questo ritorno con grande trepidazione e pathos, avete capito di cosa stiamo per parlarvi? Secondo noi si, perchè si vociferava da tempo e finalmente ci siamo, succederà nella puntata che andrà in onda nel fine settimana, ovvero venerdì 16 dicembre.

Stiamo parlando proprio di lei Ludovica Brancia di Montalto, e a parlare di quello che sta per accadere alla nota nobildonna è proprio la sua attrice in una recentissima intervista a TeleSette, dove ha dichiarato alcune cose in anteprima, ma andiamo a scoprirle meglio insieme.

Ha infatti dichiarato che sta vivendo il momento con un po’ di ansia e di gioia allo stesso momento, perchè il suo personaggio, insieme a Ferdinando creeranno un po’ di caos, anche perchè Marcello è ancora innamorato di lei e non si darà assolutamente per vinto, per il momento.

La donna, ovviamente invia una lettera, prima del suo arrivo ad Adelaide, ma dato che la contessa è delusa per via delle nozze tra Umberto e Flora decide di non dire nulla al Barbieri, ecco che i due si incontreranno in modo del tutto casuale. In questa intervista, Giulia ha anche parlato della sua vita privata, per chi non lo sapesse è felicemente fidanzata con Anton Giuseppe Morra, ovvero un giovane avvocato siciliano.

Paradiso delle Signore: caos nel programma | Sta per succedere
Il ritorno di Ludovica creerà scompiglio! (Fonte web) Topday

Le sue parole sono state le seguenti:

“È l’esatto contrario di me, io con la valigia sempre pronta senza sapere dove sto andando e lui tranquillo e pacato. Ma è il primo a spronarmi e credere in me.”

Ha anche aggiunto che ha voglia di famiglia e che ha potuto vedere l’esempio dei genitori capendo così la forza e la bellezza dell’amore vero. Ha poi svelato qualche altro piccolo retroscena del nostro amato paradiso delle signore, in una scena in particolare dov’era in coppia con Fabio Fulco, ovvero il personaggio di Ferdinando Di Torrebruna. Dovevano aprire una bottiglia di champagne ma hanno ripetuto la scena 5 volte perchè andava ovunque e spesso è finito vicinissimo al suo naso!

Continuando l’intervista ha aggiunto che è un attore di grande sensibilità e molto generoso, insomma lavorare al Paradiso delle signore a fatto si che nascesse una sorta di grande famiglia, Quindi diamo appuntamento dal lunedì al venerdì sempre alle 16.05 su Rai1 per vedere nel dettaglio che cosa accade.

Impostazioni privacy