Paradiso+delle+signore+anticipazioni+%7C+Arriva+l%26%238217%3Bora+della+vendetta
topdayit
/paradiso-delle-signore-anticipazioni-umberto-vendetta/amp/
Lifestyle

Paradiso delle signore anticipazioni | Arriva l’ora della vendetta

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo che cosa ci attende per quanto riguarda questa nuova puntata della nostra soap opera del cuore tutta italiana.

Anche oggi vogliamo comunicarvi in anteprima che cosa accadrà per quanto riguarda il Paradiso delle Signore, dove le storie che ruotano attorno al grande magazzino di moda sono sempre più complicate e difficili da interpretare., quindi non ci perdiamo in chiacchiere.

Paradiso delle signore anticipazioni del 9 febbraio- Topday

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Marcello con il circolo, ma non solo anche a Gemma ed Ezio, dove i due sembrano essere ad un punto di svolta.

Paradiso delle signore anticipazioni

Marcello è riuscito a catturare l’attenzione di tutti i presenti al Circolo con le sue parole ed ovviamente Ludovica non può che dire si al suo ingresso nel prestigioso club, il giovane è soddisfatto e felice e decide di raccontare quanto accaduto direttamente a Salvatore.

Ma qualcuno non è del suo stesso parere, ovvero Umberto e tramite un piccolo trucchetto riesce a far preoccupare il ragazzo e frenare un po’ della sua gioia, in che modo? Chiede che venga applicata la clausola per chi è un novello al circolo!

Ecco quindi che dovrà fare un periodo di prova e solo successivamente si potrà decidere se ammetterlo nel riservato e super esclusivo Circolo. Niente paura, però, perchè Adelaide inizia subito a dare dei consigli al suo protetto per far si che tutto fili liscio.

Francesco: ecco il suo passato

Francesco, invece ha deciso di dire addio per sempre alla sartoria, anche se Maria cerca di aiutarlo a non mollare ma niente sembra possa fargli cambiare idea. Anche Armando prova a dare una mano e scopre dove si trova il sarto presso il quale lavorava in precedenza, venendo quindi a conoscenza di qualcosa in particolare.

Umberto è fuori di se- Topday

Gloria e Ezio non stanno passando un buon momento perchè Umberto sembra essere deciso a giocare contro di loro, ma la donna riesce a convincere il suo ex a lascia perdere, avrebbero perso in partenza è molto meglio che il Commendatore si sfoghi.

Arriviamo a Vittorio che ormai non sa più cosa fare, ha perso completamente le speranze e pensa che non c’è niente da fare ecco perchè non riesce a trovare idee interessanti per la prossima campagna pubblicitaria che è dietro le porte. Ormai è deciso, l’unica scelta possibile è quella di lasciare il suo lavoro.

Matilde è molto preoccupata per l’accaduto e decide di dargli una mano, ma qualcosa non andrà come pensa, perchè si dimentica della cena organizzata con Tancredi, ed ovviamente si arrabbierà moltissimo per l’accaduto. Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago