Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è felice

Scopriamo insieme che cosa ci aspetta per quanto nuovo appuntamento con la nostra soap opera preferita del pomeriggio.

Anche oggi vi vogliamo dire in anteprima che cosa vedremo nella nuova puntata del Paradiso delle Signore, dove le storie delle commesse si intrecciano con la vita ed i fatti che succedono al grande magazzino di moda che si trova a Milano.

Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è felice
Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è felice -Topday

Questa stagione poi, ovvero la settima, sembra non dare un momento di tregua per quanto riguarda i grandi cambiamenti e colpi di scena vari, quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo al sodo!

Paradiso delle signore anticipazioni

Iniziamo dicendo che Marcello è venuto a conoscenza che tutto è in mano a Ludovica e per questo motivo decide di fare tutto quello che è possibile per entrare nel circolo dove ci sono sia la Contessa che la Brancia, ecco quindi che deve fare un discorso ai soci per avere un riscontro positivo.

Le parole che utilizza sono davvero toccanti e riesce ad ottenere i voti di tutti ed enormi applausi, ma quello che sta succedendo di certo non va bene per Umberto che è assolutamente deciso a rendere la vita impossibile di Marcello al Circolo.

Intanto Francesco ha deciso di lasciare la sartoria, non vuole più avere a che fare con le stoffe e tutto quello che riguarda questo mondo, ecco quindi che Elvira gli chiede una mano per il vestito del ballo ma lui non accetta assolutamente di mettere in pratica quello che sa fare.

Maria sprona Francesco

Maria, quindi, decide di aiutare il giovane, vuole spronarlo per far proseguire il suo sogno non deve mai abbandonarlo. La ragazza scopre anche che il ragazzo prima lavorata in una bottega di un sarto ma da un momento all’altro si è trasferito.

Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è felice
Ezio e Gloria lavorano al loro progetto- Topday

Prosegue la ricerca del personale da parte di Ezio e Gloria per il loro nuovo lavoro, ma qualcosa non va come pensano, ecco quindi che devono rallentarsi per colpa di Umberto. Il motivo? Il Guarnieri scopre che la sua capo operaia ha dato la sua candidatura per l’azienda di denim del Colombo ed ecco che si arrabbia in modo davvero molto importante.

Prenderà di mira Teresio e la Moreasu, ecco quindi che Ezio e Gloria dovranno fare tutto il possibile per cercare di uscire dal centro del mirino del Commendatore che adesso è su tutte le furie e non è bene avere contro. Ma cosa succederà?

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai con nuovi colpi di scena!

Impostazioni privacy