Paradiso delle Signore: Agnese ritornerà! | Svelato quando

Una nuova stagione de il Paradiso delle signore è iniziata e la serie si ritrova a fare i conti con un’assenza a dir poco clamorosa. Stiamo parlando di quella di Agnese, che la produzione ha ben deciso di farla volare a Londra dalla figlia, per farla uscire di scena in maniera molto veritiera.

L’attrice in questi mesi si sta dedicando ad altri progetti lavorativi ma non è escluso un suo ritorno in futuro. Al momento la faccenda è poco chiara ma Pietro Genuardi, che presta il volto al capo magazziniere Armando Ferraris, ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che la collega potrebbe fare ritorno. Un condizionale che vuol dire tutto e niente…

paradiso delle signore
clamoroso ritorno a il paradiso delle signore (fonte:web) topday

La signora Agnese quindi potrebbe far presto ritorno nella soap opera italiana. C’è da precisare però che questo suo trasferimento a Londra potrebbe farla ritornare molto diversa da come l’abbiamo sempre vista. D’altronde Londra in quegli anni, ovvero il 1964 è stata protagonista di molte rivoluzioni femminili.

Agnese, il suo ritorno potrebbe stravolgere tutto

Dalle parole di Genuardi si evince il ritorno di Agnese se avverrà, non sarà subito.  L’Amato potrebbe riapparire sul piccolo schermo a fine stagione, dopo la nascita del figlio di Tina e Sandro. Insomma, un tempo piuttosto lungo… Intanto, Armando anche senza la sua metà riesce comunque ad essere protagonista ne Il paradiso. L’uomo infatti con i suoi consigli e modi di fare è sempre pronto ad aiutare tutti, comprese le new entry nel cast. Insomma, come sempre la serie è ricca di colpi di scena e di conseguenza anche la trama diventa sempre più interessante

Paradiso delle signore: continua il successo della serie televisiva

in onda da diversi anni sulla prima rete, Il paradiso della signore continua ad essere un grande successo in termini di ascolti per la Rai. Nonostante i tanti cambiamenti di orario e di posizione nel palinsesto, la serie italiana continua a portare enormi soddisfazioni.  E malgrado i tanti scettici, la soap opera con protagonista Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina appassiona più di due milioni di telespettatori al giorno. È inoltre tra i prodotti più seguiti su Raiplay. A conquistare il pubblico, i vari personaggi , la trama  e quell’effetto nostalgia, insomma e un prodotto di grande qualità.

il paradiso delle signore
agnese potrebbe ritornare nella serie (fonte:web) topday

Intanto, ricordiamo agli appassionati che il paradiso da oggi per due settimane è stato sospeso. La serie si fermerà per due settimane, dal 28 novembre al 9 dicembre 2022, ovviamente il motivo è legato ai mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Quatar. Dopo la sospensione nei giorni indicati, il Paradiso delle Signore tornerà nuovamente in onda lunedì 12 dicembre 2022 nel consueto slot orario che va dalle 16 circa alle 17. Per recuperare le due settimane di stop, la serie andrà in onda anche durante le festività natalizie.  Diversamente, invece, è accaduto lo scorso anno, dove c’è stato uno stop. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

Impostazioni privacy