Paolo Bonolis triste | Arriva la brutta notizia

Brutte notizie per l’iconico conduttore Mediaset, a quanto pare il suo programma non è stato confermato. Paolo Bonolis torna in tv, senza la sua trasmissione di punta, particolarmente amata dagli italiani. Vediamo insieme i dettagli.

Mediaset si prepara ad aprire ufficialmente la stagione dei palinsesti invernali e primaverili. Il comunicato ufficiale esclude tuttavia una delle trasmissioni più amate dagli italiani, condotta da Paolo Bonolis.

Brutte notizie per Paolo Bonolis, salta la messa in onda del programma
Brutte notizie per Paolo Bonolis, salta la messa in onda del programma – TopDay

Le feste natalizie sono ufficialmente finite, si riapre quindi la stagione dei palinsesti invernali ed estivi per quanto concerne Rai e Mediaset. Dal 7 all’11 febbraio, il canale pubblico debutterà con la nuova edizione del Festival di Sanremo, mentre gli storici concorrenti hanno dichiarato che non hanno intenzione di modificare la propria programmazione per questo. Amadeus quindi si scontrerà con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che torna con il doppio appuntamento settimanale, e con il programma di punta di Maria De Filippi – C’è posta per te. Inoltre, nella stagione primaverile, la regina di Mediaset conquisterà Canale 5 con il serale di Amici, programma che si scontrerà con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. In tutto questo, Paolo Bonolis che ruolo avrà? Ebbene il conduttore torna in tv senza il suo programma di punta.

Paolo Bonolis, in molti hanno nostalgia di Ciao Darwin

L’iconico e simpaticissimo programma targato Mediaset non va in onda dal 2019. Il format, che prevedeva un vero e proprio scontro tra categorie sociali (un modo per sdrammatizzare sul tema della parità), era particolarmente apprezzato dagli italiani. In molti hanno cominciato a chiedere se fosse possibile investire in una nuova edizione, peccato che gli anni passano e Mediaset non sembra intenzionata a mandare nuovamente in onda Ciao Darwin. La motivazione ufficiale si riassume nella mancanza di denaro sufficiente per le registrazioni dell’iconico programma condotto da Paolo Bonolis. A fronte di questo, è evidente che quest’ultimo dovrà accontentarsi di condurre esclusivamente Avanti un altro, affiancato come sempre dal collega ed amico Luca Laurenti.

Nel frattempo, la moglie del conduttore si dedica anima e corpo al ruolo di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Durante le feste natalizie, Sonia Bruganelli è stata sostituita da Soleil Sorge, per poi tornare alla prima messa in onda della settimana corrente. Il canale di Silvio Berlusconi rimane quindi fedele alla coppia tanto chiacchierata.

Palinsesti Mediaset, imminente debutto dei nuovi programmi tv

Salta Ciao Darwin, al contempo confermiamo il ritorno di Michelle Impossible & Friends condotto da Michelle Hunziker, Felicissima sera con Pio ed Amedeo, La tv dei 100 e uno con Piero Chiambretti, Avanti un altro di Paolo Bonolis ed ancora C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi, per non parlare poi de’ Lo show dei record condotto da Gerry Scotti.

Paolo Bonolis, in molti hanno nostalgia di Ciao Darwin
Paolo Bonolis, in molti hanno nostalgia di Ciao Darwin – TopDay

Per quanto riguarda le fiction, tornerà Fosca Innocenti – poliziesco che vede come protagonista indiscussa Vanessa Incontrada – e la seconda stagione di Buongiorno mamma con Raoul Bova. Infine, in seguito alla conclusione del Grande Fratello Vip, tornerà L’isola dei Famosi con Ilary Blasi (prima apparizione televisiva dopo la fine della storia con Francesco Totti).

Impostazioni privacy