Paolo Bonolis scena rubata | Tutta colpa del figlio

Paolo Bonolis scena rubata ed è tutta “colpa” di lui: ecco come si è mostrato il conduttore sui social, i fan rimasti incantati.

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo; coi suoi programmi, è riuscito ad ottenere un successo dietro l’altro, facendo davvero la storia della tv d’intrattenimento. Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin e Avanti un altro! sono solamente alcuni dei suoi capolavori, spesso realizzati in coppia con Luca Laurenti e che hanno fatto il pieno di ascolti sulle reti Mediaset.

Il conduttore passa in secondo piano con lui: ecco la foto (Credits: Instagram Paolo Bonolis) – TopDay

Grandi gioie Bonolis le ha avuto anche nella sua vita privata, con una grande famiglia allargata che lo riempie d’affetto; come sappiamo, è sposato da tempo con  Sonia Bruganelli, ma ha avuto già un altro matrimonio e figli da entrambe le donne. Queste festività le sta passando in famiglia e, nello scatto, nonostante la sua notorietà l’attenzione la “ruba” proprio lui.

La meravigliosa famiglia di Paolo Bonolis

Prima di iniziare una relazione con Sonia Bruganelli e poi sposarla il conduttore romano è stato sposato con la psicologa Diane Zoeller;  i due sono stati insieme dall’83 all’88 ed hanno avuto due figli, Martina e Stefano. Dall’unione con la Bruganelli sono nati invece Silvia, Davide e Adele. Una grande famiglia allargata dove sembra regni l’armonia e l’amore, nonostante Martina e Stefano vivano lontani; per queste vacanze però Bonolis ha deciso di recarsi a New York, dove non ha perso l’occasione di farsi fotografare in dolcissima compagnia.

Lo scatto social

Praticamente sin da bambini sia Martina che Stefano vivono a New York, negli Stati Uniti, terra d’origine della madre; la più grande è un’affermata psicologa, mentre Stefano di recente ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con la storica compagna. I due, da poco, hanno anche avuto un bambino ed hanno così reso Paolo nonno un’altra volta; l’occasione delle feste è stata quella giusta per prendere l’aereo, partire oltreoceano ed andare a trovare il suo piccolo nipotino Sebastiano, con cui  il conduttore di Canale 5 si è anche fatto immortalare per un tenero scatto postato dallo stesso Stefano sul suo profilo Instagram.

paolo bonolis scena
Bonolis si è fatto immortalare insieme ai due figli e al piccolo nipotino Sebastiano: è bellissimo come il nonno (Credits: Instagram Stefano Bonolis) – TopDay

“Nonno – Zio – Zia – Sebastiano. 😍😃” si legge nella didascalia che Stefano Bonolis ha aggiunto al post, che vede appunto una serie di foto del piccolo di casa sia con nonno Paolo che con gli zii, Davide e Adele. Nonostante la popolarità del conduttore, la scena è tutta per il piccolo figlio di Stefano, davvero bellissimo e che sembra aver già portato tantissima gioia a tutta la famiglia; lo scatto ha davvero emozionato tantissimo i fan, tanto che è subito diventato virale sul web e sono stati tantissimi i commenti di complimenti per Bonolis, arrivati per tutta la sua famiglia. Per queste vacanze, il piccolo Sebastiano potrà sfruttare la vicinanza di nonno Paolo, che nonostante abiti lontani ha comunque sempre nel cuore non soltanto i suoi figli ma anche i suoi nipoti.

Impostazioni privacy