Pago arriva l’annuncio tanto atteso | Ci speravano tutti

Pago vuota finalmente il sacco: da non credere, l’ex volto di Temptation Island ha finalmente rivelato tutta la verità. Fan ancora increduli, siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole. 

Pago è tornato a parlare sui social, questa volta però ha decisamente lasciato i suoi followers senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Pago Serena di nuovo insieme
Pago confessa come sono andate le cose con la sua x: fan increduli

Pago è sicuramente uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico a casa, negli ultimi anni è tornato al centro dei riflettori a causa della sua partecipazione al GF Vip. Impossibile dimenticarsi la scena di quando l’ex Serena Enardu entra a sorpresa nella casa e decide di rimanere. In molti si ricordano della loro bellissima storia d’amore anche grazie alla partecipazione a Temptation Island. I due, qualche anno fa avevano provato a partecipare al programma a causa di una presunta crisi, poi quando Serena capì di essere interessata ad uno dei tentatori decise di chiudere la storia.

Poi, dopo circa un mese, Serena era tornata sui suoi passi rivelando di essere innamorata dell’ex. Ai tempi aveva provato a conquistarlo in tutti i modi ma senza ottenere grandi successi. Poi i due si sono rincontrati nella casa del Grande Fratello Vip, proprio grazie al reality riuscirono a chiarirsi, per poi ridirsi addio dopo appena un mese. Insomma, la loro storia è piuttosto lunga e travagliata, ma nonostante in molti pensassero fosse realmente finita, ora spunta il clamoroso colpo di scena. A dare tutti i dettagli è stato proprio Pago, siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Ritorno di fiamma tra Pago e Serena? Ecco la verità

Molti fan del GF Vip hanno sperato fino all’ultimo che Serena e Pago potessero ritornare finalmente insieme. Inizialmente ci avevano fatto credere di essere realmente innamorati, ma poi qualcosa è andato storto e si sono nuovamente lasciati. Come molti ricorderanno i due si sono conosciuti diversi anni fa e per molto tempo sono stati una bellissima coppia. Poi durante Temptation Island sono entrati in crisi a causa del flirt tra Serena e uno dei tentatori, purtroppo per Pago fu un brutto colpo e da quel momento non riuscì più a perdonarla. Nel corso degli anni l’ex volto di Uomini e Donne ha provato più volte a corteggiare il suo ex, senza però ottenere grandi risultati.

Pago Serena di nuovo insieme
Pago e Serena di nuovo insieme? Ecco la verità

Poi all’interno della casa del Gf Vip tra i due si è riaccesa la fiamma, inizialmente per i fan fu una vera e propria gioia, fino a quando, una volta usciti dalla casa decisero di lasciarsi nuovamente. Ma attenzione, ora c’è un colpo di scena nella loro storia, Pago ha lasciato i suoi fan a bocca aperta confermando il ritorno di fiamma con Serena. Nessuno si aspettava che il cantante potesse nuovamente perdonare la sua ex, eppure ancora una volta è cascato ai suoi piedi. Pago ha dato la notizia ai suoi followers con una storia piuttosto divertente, infatti nella foto si vedono i due insieme con la scritta “ci sono cascato di nuovo”. Ovviamente i fan non potevano credere ai loro occhi, ora non ci resta che capire quanto durerà. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy