Padelle rovinate addio: il trucco per farle sembrare nuove

Scopriamo insieme come possiamo far sembrare nuovissime anche le padelle che hanno qualche anno e qualche difetto.

Tutti noi in casa non abbiamo sempre padelle nuove, anche perché con l’utilizzo si sporcano e si rovinano, ma noi oggi vi vogliamo dare una mano con un trucco incredibile, infatti vi vogliamo mostrare come possiamo trasformare le nostre vecchie padella in praticamente una appena comprata.

padella trucco pulizia
Padelle rovinate addio: il trucco per farle sembrare nuove- Topday.it

Siamo assolutamente certi che proverete questo trucco immediatamente e vi diciamo che funziona! Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a vedere cosa fare ma soprattutto cosa si serve!

Padelle rovinate addio

La soluzione questa volta arriva da un video social che sta spopolando anche perché è un metodo veramente incredibile per dire addio alle padelle rovinate e brutte da vedere. In questo caso, infatti, prendiamo l’idea da un video di Tik Tok di Dan Shaba che ci mostra come fare.

Il trucco che stiamo per rivelarvi prevede l’utilizzo di qualcosa che tutti noi abbiamo in casa ecco perché non spenderemo un soldo per migliorare le nostre padelle,  in questo modo anche il nostro portafoglio, che ultimamente è molto maltrattato, sarà felice di questa scelta. Ma vediamo che cosa ci occorre: bicarbonato di sodio, aceto bianco, sapone per i piatti, lana d’acciaio e carta assorbente.

padella trucco pulizia
Scopriamo l’idea geniale e semplice per pulire le padelle- Topday.it

Come prima  cosa dobbiamo coprire la parte rovinata, ovvero di solito quella a contatto con la fiamma, con una bella quantità di sale e di bicarbonato, poi aggiungiamo un po’ di sapone dei piatti, quello che abbiamo in casa,  non deve avere particolari caratteristiche! Adesso è il turno della nostra lana di acciaio con il quale andiamo a strofinare il mix che abbiamo creato.

Fatto questo passaggio prendiamo un tovagliolo di carta e lo possiamo sul fondo della padella poi versiamo dell’aceto bianco, ecco quindi che possiamo passarlo fino a quando il nostro pezzo di carta non è bello umido. Lasciamo riposare il tutto fino a quando non vediamo delle bollicine sotto la carta assorbente.

Togliamo semplicemente la carta ed ecco che la nostra padella è come nuova! Il trucco che ci  viene mostrato in questo video è veramente incredibile e vi consigliamo di provarlo! Avremmo sistemato le nostre vecchie padelle in poco tempo e le avremmo rese come nuove praticamente senza spendere soldi.

Quindi è assolutamente da provare e siamo certi che anche voi, come noi, rimarrete senza parole dall’efficacia di questo mix incredibile. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare che vi lascerà senza parole!

Impostazioni privacy