Orietta Berti addio a Mediaset: mega progetti in rai

Scopriamo che cosa sta accadendo alla mitica Orietta Berti e per quale motivo ha deciso di cambiare tutto nuovamente. Noi oggi vi vogliamo parlare di una voce molto particolare che sta circolando in queste ultimissime ore.

Come avete capito anche dal titolo si parla della grandissima Orietta Berti e del suo addio al notissimo e super seguito programma di Canale 5, ovvero il Grande Fratello! Ma come mai vi chiederete voi visto che sembra trovarsi molto bene? qualche retroscena che non conosciamo?

Orietta Berti addio a Mediaset: mega progetti in rai
Orietta Berti addio a Mediaset: mega progetti in rai (fonte web) Topday

Assolutamente no, il motivo è completamente diverso, perchè ci sono dei progetti molto interessanti e grandi per lei, che ha deciso di cambiare completamente rotta e noi oggi vi sveliamo di che cosa stiamo parlando, siete curiosi, vero? Iniziamo e non ci dilunghiamo oltre.

Orietta Berti addio a Mediaset: mega progetti in rai

Come prima cosa vi diciamo che la notizia per la prima volta è stata data dal super informato sul gossip, Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social e successivamente in moltissimi l’hanno ripresa, anche Alberto Dandolo su oggi, come viene riportato da un altro sito molto informato, ovvero Biccy.

Orietta sta per terminare la sua esperienza come opinionista al grande Fratello vip che l’ha vista seduta accanto a Soni Bruganelli, con il quale è sembrato che andasse molto d’accorso, e allora come mai? Diciamo che si è sempre detto che lei era stata invitata per promuovere il suo album e non in modo particolare per il ruolo di opinionista e che molto probabilmente dopo qualche puntata sarebbe andata via.

Le sue opinioni su quello che succede nella casa più spiata d’Italia sono sempre molto contenute e mai eccessive, insomma come il suo modo di fare sempre pacato. Ma quindi non la vedremo per un po’ sul piccolo schermo? Risposta sbagliata, anzi appena terminata la sua esperienza tornerà in Rai più presente di prima!

Orietta Berti addio a Mediaset: mega progetti in rai
Orietta berti che bella notizia! (fonte web) topday

Stando, infatti alle indiscrezioni che possiamo leggere tornerà nuovamente al tavolo del programma domenicale condotto da Fabio Fazio, ovvero Che tempo che fa, ma non solo! Anzi, come abbiamo letto la vedremo impegnata in una puntata nell’amatissima fiction Che dio ci aiuti.

Ma che cosa farà? Interpreterà se stessa nel programma ma avrà un problema prima di una esibizione e per questo motivo dovrà essere aiutata dal mitico convento. Ma per lei le cose non sembrano assolutamente finite, anzi! Come possiamo leggere su Oggi il programmo anno sembra che avrà un importantissimo ruolo all’interno di un programma televisivo, ma non ci sono ancora ulteriori dettagli.

Sembra che potrebbe essere nella giuria del programma Tale e quale Show, ma non ci sono ancora conferme in merito, oppure c’è chi vocifera che potrebbe far parte del programma Ora o mai più? In questo caso una enorme novità per lei! Attendiamo quindi conferme in merito e siamo anche curiosi di sapere chi prenderà il posto di Orietta al Gf vip, voi avete qualche idea?

Continuate a seguirci per essere sempre informati per quanto riguarda le ultime novità sul gossip e non solo!

Impostazioni privacy