Netflix, annunciata l’amata serie: i fan gioiscono, quando uscirà

Tutti la stavano aspettando ed ora sarà trasmessa per i più appassionati. La serie tanto amata di Netflix sta facendo il suo ritorno.

Il comfort della casa, un divano e la tv che proietta le immagini ricche di attrazione sono il modo preferito per passare le stagioni più fredde. La fine dell’estate porta via con sé anche le tante scuse per uscire la sera, soltanto per rinfrescarsi un po’, e fa entrare la modalità “voglia di piumone”.

Netflix proiettato da una tv (WebSource)

Lo sanno bene coloro che gestiscono le piattaforme di intrattenimento, che lasciano per questi periodi i titoli migliori da seguire. Intanto, iniziano con gli annunci ammaliatori verso i propri utenti, per poterli riavvicinare al telecomando dopo il lungo periodo di attività all’aperto. Le pubblicità iniziano a mostrare cosa ci metterà in palio il palinsesto invernale e certi programmi non si possono proprio perdere.

Il grande ritorno su Netflix

Vi sono delle serie tv di cui i telespettatori proprio non riescono a fare a meno. Possono cambiare, modificarsi e perdere lo spicco iniziale, ma ormai sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo come qualcosa di famigliare. Proprio per questo motivo, non si riesce a smettere di seguire le vicende dei protagonisti di cui ci si è affezionati.

Alcuni titoli, poi, hanno avuto un successo eclatante, anche all’estero. Uno fra tutti è Gomorra. La serie di stagioni effettuate rendono chiaro quanto seguito abbiano avuto. Quel tipo di trame, poi, sono molto apprezzate dal pubblico, che vuole capire a fondo come si comportano certe bande criminali.

Il crimine nostrano torna su Netflix

A seguire la falsa riga della serie basata sulle scorribande camorriste di Napoli, ve ne è una che è stata ambientata su Roma. Si tratta di Suburra, la quale va a descrivere le varie attività criminali odierne che si svolgono nella capitale. Gli intrighi e le varie concussioni, fra il potere statale e quello delle strade popolari, creano sempre un fascino particolare, data la voglia di sapere come si svolgono.

suburra-11102022-topday
I protagonisti di Suburra (WebSource)

Sarà proprio la serie di Aureliano e Spadino a tornare in auge a breve su Netflix. Si chiamerà Suburra Eterna, improntato come spin-off e sequel dell’ultima stagione. Le anticipazioni pubblicate sui profili social della piattaforma indicano il titolo della prima puntata, ‘Fuochi d’artificio’, e il fatto che Spadino, Cinaglia, Nadia e Angelica sono pronti a fare il loro ritorno di sicuro successo.