Natale e capodanno perfette? | Bastano questi pantaloni

Non sappiamo cosa mettere in questi giorni di festa? Ecco che veniamo in vostro soccorso con un’idea particolare. Si perchè molto spesso anche l’abbigliamento è super curato in queste giornate particolare anche se vogliamo rimanere comode.

Molto spesso non sappiamo cosa mettere anche se abbiamo moltissime cose nel nostro armadio, cosa possiamo fare quindi per sentirci bene e vederci belle? Ecco che vi aiutiamo noi con un paio di pantaloni che va sempre bene e che vi fa sentire anche bene.

Natale e capodanno perfette? | Bastano questi pantaloni
Natale e capodanno perfette? (fonte canva) Topday

Avete capito di che modello parliamo oppure no? Non ci perdiamo in troppe parole ed andiamo al succo della questione, scopriamoli insieme.

Natale e capodanno perfette? | Bastano questi pantaloni

Quest’anno vi diciamo che è molto meglio non comprare mille vestiti e quant’altro per brillare durante le feste perchè ci basterà un semplice pantalone nero ed il gioco è fatto, anzi siamo certi che avete già nell’armadio quello che amate tantissimo.

Sapete che possiamo abbinarlo in mille modi diversi e sembrare sempre perfette? Ovviamente se abbiamo i nostri amati maglioni natalizi siamo i primi a dirvi di metterli perchè sono troppo belli e particolare come possiamo non sfoggiarli in queste giornate.

Ma se la cena o il pranzo è un po’ più formale, in questo caso dobbiamo cambiare il nostro modo di vestire, però vi diciamo che qualche brillantino ci sta sempre, come in piccole dosi è tornato anche il leopardato, che in moltissimi amano da anni.

Vogliamo ad esempio stupire tutti, possiamo indossare un pantalone animalier ed una sobrissima maglietta nera, oppure possiamo scegliere un capospalla particolare, ma se non vogliamo o non possiamo spendere prendiamo nell’armadio il nostro amato pantalone nero, che sia skynny, a campano o a palazzo, non importa!

Come possiamo abbinarlo alla perfezione per queste feste però e non essere troppo banali? Ovviamente se è una cena in famiglia sarà diverso da quello che metteremo ad una cena con gli amici, possiamo iniziare dalla sempre in voga camicia bianca ed una giacca colorata, magari anche rossa. Altrimenti i mitici maglioni di natale.

Volete essere perfette? Al via per il total balck, ma mettiamo qualche dettaglio particolare, come una camicia rossa, oppure se è troppo puntiamo su gli accessori, anche in tema natalizio, ovviamente. Possiamo anche indossare un dolcevita al posto della camicia.

Natale e capodanno perfette? | Bastano questi pantaloni
I pantaloni perfetti per le feste che tutti abbiamo (Fonte canva) Topday

A capodanno, poi, possiamo usare lo stesso pantalone e mettere sopra un top con gli strass o le paillettes, e magari un blazer nero, per essere sobrie ma speciali, esagerando solo quel poco che basta per farci notare e divertirci anche noi un una serata magica dell’anno, la più importante.

In questo caso mettiamo anche una scarpa particolare, che magari durante l’anno non indossiamo mai, come una décolleté rossa. Ma vanno benissimo anche gli anfibi se non vi sentite sicure sul tacco 12! Non avete il pantalone nero e dil top? Non c’ è problema li trovate in qualsiasi negozio spendendo anche un totale di 20 euro, quindi alla portata assolutamente di tutti.

Continuate a seguirci per avere sempre nuove idee particolari che vi permettono di fare un figurone senza spendere un capitale.

Impostazioni privacy