Musica sotto shock: Il cantante confessa tumore e covid insieme

Mondo della musica sotto shock, il cantante confessa di avere un tumore e anche il Covid, entrambi  insieme; tutti i fan sono in apprensione per lui, la notizia intristisce davvero tutti quanti.

Sono veramente tantissimi i cantanti che vengono seguiti con molto affetto dal pubblico italiano e non solo; al pari di attori, modelle, influencer e conduttori, anche i protagonisti del mondo della musica hanno un grandissimo seguito, tanto che i fan non si perdono nemmeno un aggiornamento su di loro e cercano di sostenerli sempre in ogni momento della loro vita.

Musica sotto shock: Il cantante confessa tumore e covid insiemeMusica sotto shock: Il cantante confessa tumore e covid insieme
Musica sotto shock: Il cantante confessa tumore e covid insieme-topday

Ora, purtroppo, pare sia arrivata una brutta notizia per il mondo della musica italiano, rimasto davvero sotto shock per quanto annunciato; a quanto pare infatti un noto e amato cantante ha confessato non soltanto di essere risultato positivo al COVID-19, ma anche di aver lottato contro un tumore. Ecco di chi si tratta, i fan subito in apprensione per lui; tutti i dettagli a riguardo.

Mondo della musica sotto shock: tumore e COVID-19

Sebbene siano popolarissimi, anche i cantanti sono delle persone come tutte le altre e, purtroppo, spesso si ritrovano ad affrontare anche malattie come qualunque altra persona; questa volta, l’annuncio arriva direttamente dal cantante Umberto Tozzi, amatissimo per tutte le sue canzoni, alcune delle quali diventate dei veri e propri tormentoni. Lo stesso Tozzi ha rivelato di essere risultato positivo al COVID-19: una notizia che (visto il periodo) non sorprenderebbe più di tanto, se non fosse per il fatto che il cantante ha anche rivelato di dover lottare contro un tumore. I fan si sono già stretti intorno a lui per questa battaglia davvero dura.

L’annuncio di Umberto Tozzi stravolge tutti: tumore e COVID-19

In una recente intervista a Il Corriere della Sera (come riportato anche dal sito Gossip e TV) Umberto Tozzi ha purtroppo annunciato a tutti i suoi fan di aver affrontato una dura battaglia non soltanto contro la positività al COVID-19, ma anche contro un tumore; nell’intervista, svela infatti di aver avuto di recente un cancro alla vescica, da cui sembra comunque essere uscito positivamente. La scoperta è avvenuta per caso, ma fortunatamente Tozzi è riuscito a intervenire in tempo per iniziare le cure specialistiche del caso; nell’intervista, ha raccontato quei momenti aprendosi con tutti quanti i suoi fan.

mondo musica sotto shock umberto tozzi
Tozzi confessa il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi(foto: Mediaset Infinity).

“Ad aprile il mio cardiologo mi ha prescritto un’ecografia addominale. Doveva essere routine. Invece mi hanno trovato il male. È stato un periodo davvero difficile, adesso per fortuna ne sono fuori, un mese e mezzo fa mi hanno detto che sono guarito e incrociamo le dita” ha spiegato il cantante (come si legge dalla fonte) nell’intervista. Come ogni malattia del genere, Tozzi dovrà ora sottoporsi a controlli di routine, ma pare che il peggio sia passato; negli scorsi mesi ha dovuto davvero tenere duro, considerando come proprio durante il ciclo di chemioterapia sia risultato positvo anche al COVID-19.

Impostazioni privacy