Mobili perfetti? Si basta solo un ingrediente | Ecco come

Scopriamo insieme come possiamo pulire i mobili in modo veloce e senza fatica, rimarrete stupiti, ne siamo certi. La pulizia della casa è qualcosa che dobbiamo fare e che ci fa impiegare molto tempo, ma noi oggi vi vogliamo mostrare cosa fare e soprattuto come risparmiare tempo e soldi.

Si perchè possiamo pulire i mobili di casa con solamente un ingrediente, senza dover utilizzare mille prodotti diversi, siete pronti? Noi siamo certi che rimarrete stupiti e che una volta provato difficilmente tornerete indietro, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo di che cosa si tratta.

Mobili perfetti? Si basta solo un ingrediente | Ecco come
Mobili perfetti? Si basta solo un ingrediente | Ecco come- Topday

Dimenticavamo, che con l’avvicinarsi delle giornate di festa a tutti fa piacere far vedere la casa perfetta e questo potrebbe essere proprio il momento perfetto per provare il nostro prodotto!

Mobili perfetti? Si basta solo un ingrediente | Ecco come

Pulire tutta casa assolutamente è qualcosa da fare e che ci porta via molto tempo, ma ci sono alcuni posti che hanno bisogno di alcune attenzioni in particolare rispetto ad altri, come ad esempio la cucina, dove ovviamente si annida un quantitativo maggiore di grasso e di residui vari.

Possiamo trovarlo sia sul mobile ma anche sulle mattonelle della cucina, magari accanto alla macchina del gas, e non sempre riusciamo ad ottenere il pulito che vogliamo, oppure dobbiamo usare vari prodotti chimici, ma questo, oltre a fare del male al nostro portafoglio lo fa anche all’ambiente che dobbiamo preservare per le generazioni future.

Ecco perchè noi oggi v i vogliamo mostrare un rimedio assolutamente semplice ed efficace per pulire i mobili in modo perfetto e che è anche completamente naturale, dobbiamo usare, infatti, quello che abbiamo già in casa, ma cosa ci occorre? Siete curiosi vero, eccoli:

  • Olio vegetale
  • Bicarbonato di sodio
  • 1 panno da cucina
  • 1 spugna non abrasiva
  • Acqua

Come vedete è molto semplice che gli ingredienti che si servono non li dobbiamo comprare e poi ci occorre anche una ciotola dove all’interno mettiamo le stesse quantità di olio vegetale e di bicarbonato, quando li amalgamiamo e risultano perfettamente omogenei possiamo passarli sul nostro mobile da pulire con una spugna, ovviamente non utilizzando la parte abrasiva, in questo modo avremmo un risultato maggiormente omogeneo.

Mobili perfetti? Si basta solo un ingrediente | Ecco come
Puliamo i mobili in modo facile e veloce (Fonte canva) Topday

Una volta che abbiamo terminato questo passaggio, che è il più noioso passiamo un panno da cucina, inumidito in precedenza e puliamo tutto il nostro mobile in modo tale da poter eliminare qualsiasi traccia del composto formato da olio e bicarbonato, appena avrete finito tutto questo passaggio noterete subito un cambiamento incredibile nel vostro mobile.

Siamo assolutamente certi che una volta che avrete provato questo modo di pulire i mobili di casa molto difficilmente tornerete indietro, anche perchè viene nutrito anche il legno, quindi abbiamo una doppia azione che difficilmente con i prodotti in commercio riusciamo ad ottenere e poi è molto veloce, basta una semplice passata.

Continuate a seguirci per essere sempre informati su nuovi modi di pulire o cucinare e trovare del tempo che possiamo dedicare esclusivamente a noi stessi ed oziare un pochino per ricaricare le nostre batteria!

Impostazioni privacy