Francesco Totti: la prima foto della casa con Noemi per Natale | Bellissima

Arriva finalmente per tuti quelli che l’aspettavano. Ecco la prima foto della casa Con Francesco Totti e Noemi per Natale

Ancora loro due. Se dovessimo definire qual è la coppia che sta letteralmente conquistando ampi spazi sulle prime pagine dei giornali di gossip e sui siti specializzati nel mondo dello spettacolo e dei vip, non possiamo  far altro che nominare Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sono infatti riusciti a conquistare grandi attenzioni tra il pubblico e sono perennemente inseguiti dai paparazzi.

Francesco Totti: la prima foto della casa con Noemi per Natale | Bellissima
Totti e Noemi pronti per il Natale. Topday

Dopo la sconvolgente notizia secondo cui Francesco Totti e Ilary Blasi avevano deciso di separarsi, sono arrivate le prime foto e immagini video dell’x capitano della Roma in compagnia della sua nuova fiamma. Si tratta di una donna bellissima che ha conquistato il cuore del calciatore della nazionale italiana. Ma nella scorsa giornata i due si sono divertiti a condividere la prima foto della casa con Francesco Totti e Noemi addobbata per Natale. Si tratta di uno spettacolo: ecco una foto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: casa addobbata per Natale

Le festività si avvicinano e con l’arrivo dei giorni più “caldi” e vicini alla splendida giornata della Vigilia di Natale, si risveglia in molti di noi la voglia di realizzare addobbi e rispettare tradizioni tipiche di questo periodo. Ovviamente si tratta di un divertimento che anche i nostri amati vip si vogliono concedere e negli scorsi giorni è arrivato un contenuto che ha fatto drizzare le antenne ai fan e agli esperti di gossip e del mondo dello spettacolo.

Protagonista ancora la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi, i quali hanno deciso di trascorrere le feste insieme e condividere con i propri fan momenti di serena e gioiosa spensieratezza. I due hanno infatti pubblicato delle foto dove si intravedono Francesco Totti e Noemi Bocchi nella casa addobbata per Natale. Si era già parlato di crisi tra i due, ma in realtà le voci si sono rivelate le ennesime fake news prive di fondamento e senza alcun riscontro.

Francesco Totti: la prima foto della casa con Noemi per Natale | Bellissima
Francesco Totti e Noemi Bocchi: casa addobbata per Natale, Mammastyle

I due invece stanno attraversando un periodo gioioso e pieno di serenità e relax, in cu hanno deciso di passare le feste insieme e condividere alcuni momenti natalizi. Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, Noemi Bocchi ha deciso di pubblicare la prima foto della casa per Natale, lasciando di stucco i moltissimi fan che stanno seguendo la loro storia d’amore.

Francesco e Noemi insieme per Natale

Nella foto pubblicata su Instagram si vede l’intero della casa dove vive l’ex capitano della Roma e della Nazionale italiana. Nell’immagine si vede il bellissimo albero di Natale che i due hanno deciso di addobbare insieme con l’arrivo delle festività. L’oggetto è stato sistemato all’interno di un ampio soggiorno dotate di grandivetrate, oltre all’attico che mostra quanto la loro casa sia meravigliosa.

I due, prima di decidere di pubblicare questa chiacchieratissima foto, erano stati visti insieme mentre pianificavano il trasloco nella nuova casa. Ora l’appartamento sembra pronto per accogliere i due vip rinomatissimi e sotto la lente di ingrandimento di tutti, oltre a dimostrarsi accogliente per le prossime feste di Natale.

Impostazioni privacy