Michelle Hunzinker a cena con il Big della musica mondiale | “Che coppia meravigliosa”

Michelle Hunziker è stata paparazzata in compagnia di uno dei più grandi musicisti al mondo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore Michelle Hunziker è andata a cena con un volto noto della musica mondiale. Da non credere, la foto ha fatto subito scalpore. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Michelle hunziker cena Sting
Michelle hunziker a cena con un mostro sacro della musica: fan in delirio Topday

Michelle Hunziker è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, i fan la apprezzano non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo spiccato senso dell’umorismo. Recentemente, è tornata al centro dei riflettori a causa della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, i due a causa di una crisi hanno deciso di divorziare. Intanto, Michelle ha avuto anche un flirt estivo con Giovanni Angiolini, purtroppo anche tra loro le cose non sono andate bene, infatti a settembre si sono detti subito addio. Ora la Hunziker sembra aver riallacciato i rapporto con l’ex marito, tant’è che negli scorsi giorni è stata spesso paparazzata in sua compagnia.

I due si sono anche presi in giro, postando alcune foto mentre si trovavano insieme al ristorante, nello scatto la presentatrice ha scritto “cena tra ex“. Alcuni rumor, confermerebbero che tra loro sia tornato del tenero, attualmente nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le voci. Intanto, la figlia di Michelle sta per avere il suo primo figlio, lei e Eros Ramazzotti non vedono l’ora di diventare genitori. Ora la conduttrice è tornato nuovamente al centro dei gossip a causa di uno scatto che ha lasciato tutti senza parole, Michelle ha avuto l’onore di cenare con uno dei mostri sacri della musica. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Michelle Hunziker a cena con lui: fan in delirio

Nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha partecipato ad un’importante serata di gala, in cui erano presenti i più grandi esponenti del mondo dello spettacolo. Ma non solo, durante la cena, la nota presentatrice ha avuto l’onore di sedersi accanto ad uno dei big della musica mondiale, stiamo parlando di Sting. Ebbene si, i fan appena hanno visto lo scatto hanno commentato all’impazzata. Un’utente ha chiesto a Michelle: “La domanda mi sorge spontanea come ci si sente a sedere affianca ad un posto sacro della musica internazionale come Sting“. Insomma, in pochi minuti il post ha ricevuto moltissimi like e diversi commenti del genere.

Michelle hunziker cena Sting
Michelle hunziker a cena Sting: la foto fa scalpore Topday

Come potete vedere dalla foto, la Hunziker è sembrata molto a suo agio accanto ad un mostro sacro come Sting. Altri invece, hanno fatto notare come sia invecchiato il grande cantante, allo stesso tempo hanno confermato “Rimane sempre molto affascinante“. Insomma, il tempo purtroppo passa per tutti e anche per il grande Sting sta invecchiando. Accanto a lui non poteva mancare la donna della sua vita, ovvero la moglie Trudye Styler, i due sono sposati da moltissimi anni e ancora oggi sembrano super innamorati. Voi cosa ne pensate?