Maurizio Costanzo confessa: con i primi soldi ho comprato lei ma “Non arrivavo ai pedali”

Intervistato Maurizio Costanzo ha parlato del suo acquisto ad inizio carriera: “Ma non arrivavo ai pedali”. Ecco l’auto che ha comprato

Maurizio Costanzo è stato ed è ancora oggi uno dei più grandi innovatori della televisione italiana. Insieme a sua moglie, Maria De Filippi, infatti, riuscirono a realizzare programmi televisivi che ancora oggi riescono a raccogliere milioni di telespettatori.

(Maurizio Costanzo, Porsche/Ansa)

La sua carriera è stata impressionante e fin da giovane si è dimostrato un grandissimo professionista. A rivelare alcune curiosità di quegli anni è lo stesso Costanzo che, intervistato, ha rivelato di aver acquistato una Porsche con i suoi primi soldi, “Ma non arrivavo ai pedali”.

Costanzo: “Con i primi soldi ho acquistato una Porsche, ma non arrivavo ai pedali”

Tra i volti più noti e famosi del panorama giornalistico e televisivo italiano vi è sicuramente Maurizio Costanzo. Il grande giornalista e conduttore televisivo ha voluto raccontare la sua storia professionale, concedendo al suo interlocutore alcuni interessanti aneddoti che certamente attireranno la curiosità del lettore.

In un bellissimo racconto, Costanzo ha parlato dei momenti più difficili che ha vissuto nella sua vita e nella sua carriera. Racconti riportati nel libro “Smemorabilità/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”. Il giornalista e marito di Maria De Filippi ha infatti parlato di alcuni retroscena che lo hanno visto protagonista al Corriere della Sera, ammettendo che tra le cose che più amava e che desiderava c’erano alcune auto di lusso, anche se non si è mai considerato un vero e proprio appassionato di automobili.

(Maurizio Costanzo, Porsche/Ansa)

Il giornalista ha ammesso che con i primi soldi guadagnati grazie al suo lavoro comprò una Porsche. Tuttavia, ebbe parecchia difficoltà inizialmente: “Non arrivavo nemmeno ai pedali – ha ammesso – La usai pochissimo. Poi una MG e un’altra Porsche”. Furono questi i suoi primi acquisti, anche se oggi non riesce a spiegare il vero motivo in quanto non si dichiara “un vero appassionato di auto potenti”.

La sua storia è stata ripercorsa in un libro da lui realizzato, in cui il giornalista ha deciso di riportare alcuni retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita. Parlando delle sue auto, dei successi ottenuti e di altre curiosità, Maurizio Costanzo ha spiegato anche di quella volta che ha rischiato di prendere una denuncia per adulterio.

Impostazioni privacy