Maria De Filippi copia Sonia Bruganelli? | Ecco il fattaccio!

Sonia Bruganelli e Maria De Filippi rappresentano due dei volti più importanti associati al canale privato Mediaset. Recentemente, la conduttrice di Uomini e Donne ha copiato spudoratamente la moglie di Paolo Bonolis.

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di avere una personalità molto definita, eppure recentemente la sua scelta è stata associata alla stessa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Maria De Filippi copia spudoratamente Sonia Bruganelli
Maria De Filippi copia spudoratamente Sonia Bruganelli, vediamo i dettagli – TopDay

Parliamo di due donne sicuramente determinate e carismatiche, che hanno perseguito carriere diverse all’interno del mondo dello spettacolo nazionale. Mentre Maria De Filippi ha dedicato la maggior parte della sua vita professionale alla conduzione – e quindi alla luce dei riflettori – Sonia Bruganelli ha preferito il dietro le quinte, divenendo proprietaria di un’agenzia di casting. Da poco più di due anni, la moglie di Paolo Bonolis si è affermata definitivamente sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione alla sesta e settima edizione del Grande Fratello Vip, nel ruolo di giudice. Il suo carattere ha da subito conquistato l’attenzione del pubblico (che sia in positivo oppure in negativo). Da una parte un animo forte e talvolta spigoloso, dall’altro l’animo comprensivo e spontaneo dell’iconica Maria De Filippi. Cosa avranno mai in comune queste due donne? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi copia Sonia Bruganelli, il dettaglio non passa inosservato

Nel corso di una delle ultime puntata di C’è posta per te, un dettaglio particolare ha focalizzato su di sé l’attenzione dei telespettatori. Come abbiamo anticipato, apparentemente Maria De Filippi e Sonia Bruganelli non hanno niente in comune, se non una storica collaborazione con il canale privato di Berlusconi. Eppure, sembra che invece ci sia un punto che lega le due donne, ossia un amore spassionato per Alexander McQueen. Ebbene, durante una delle puntate dello storico programma dedicato a tragedie, amori e riavvicinamenti famigliari – il pubblico ha notato inevitabilmente l’outfit della conduttrice, identico a quello sfoggiato da Sonia Bruganelli nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Inutile dire che moltissimi utenti si sono apprestati ad avvisare la moglie di Paolo Bonolis, la quale si è sentita onorata di aver sfoggiato lo stesso look dell’incredibile Maria De Filippi.

La conduttrice e l’opinionista innamorate del famoso stilista britannico

Maria De Filippi sfoggia un elegante abito firmato Alexander McQueen, lo stesso indossato da Sonia Bruganelli nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip. Il capo, in maglia jacquard caratterizzata da una sensuale zip sul retro, vale la bellezza di 1.790 euro. Lo stilista britannico è particolarmente apprezzato da Maria De Filippi, tanto che in più di un’occasione la conduttrice ha indossato i suoi prodotti durante la messa in onda dei programmi di punta.

Maria De Filippi copia Sonia Bruganelli, il dettaglio non passa inosservato
Maria De Filippi copia Sonia Bruganelli, il dettaglio non passa inosservato – TopDay

L’unica differenza tra i due outfit risiede nella scelta della scarpa: mentre Maria De Filippi ha pensato di abbinare una scarpa classica nera con il tacco, Sonia decise di dare un tocco di luce con delle pump bianche firmate Casadei. Rispetto alle indicazioni degli utenti riguardo il look di Maria, Sonia ha risposto molto chiaramente: “E’ un onore per me”.

Impostazioni privacy