Mara Venier preoccupata per Nicola | I follower le sono vicini

La conduttrice comunica tramite i profili social la malattia del marito Nicola; Mara Venier non nasconde la sua apprensione per il consorte lontano, esprime dunque tutta la sua vicinanza. Vediamo insieme i dettagli.

Galeotta fu una cena organizzata da Melania Rizzoli, amica in comune dei due coniugi. Da quell’istante, Mara Venier e Nicola Carraro non si sono più separati.

Mara Venier non nasconde la sua apprensione per il marito malato
Mara Venier non nasconde la sua apprensione per il marito malato (fonte: Corriere) TopDay

Il 28 giugno 2006, Mara Venier e Nicola Carrara si sono uniti in matrimonio, sancendo in questo modo il vero inizio della loro vita di coppia. Oggi, dopo quasi vent’anni i due appaiono incredibilmente innamorati. Si conobbero nei primi anni 2000, grazie ad una cena organizzata da Melania Rizzoli. La donna avrebbe fatto incontrare Nicola a sei donne pronte a conquistarlo, mentre Mara partecipò indipendentemente accompagnata da un giornalista. Un mese dopo, i due si incontrarono nuovamente a Forte dei Marmi ed in quell’occasione scoppiò la scintilla. Il primo bacio giunse immediatamente nel corso del secondo appuntamento, dopodiché i due non sono più riusciti a separarsi: “Sono stata molto fortunata, perché a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice” – sono state le parole di Mara Venier. Ora, la conduttrice esprime sui social l’apprensione per suo marito, al momento malato a Santo Domingo.

Nicola Carraro malato, Mara Venier profondamente preoccupata

Mara Venier risulta impegnata costantemente negli studi Rai per la registrazione delle puntate di Domenica In, di conseguenza – Nicola Carraro, in attesa delle vacanze imminenti della moglie – è volato a Santo Domingo per godersi il weekend. Purtroppo, il marito della conduttrice ha contratto il covid in loco; la notizia è trapelata dalla stessa Venier, la quale ha pubblicato un messaggio di incoraggiamento all’anima gemella tramite i suoi profili social. “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni” – si legge su Instagram – “ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi, lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”. Così Mara Venier ha espresso tutta la sua apprensione per Nicola.

La conduttrice al momento non può raggiungere il marito in occasione del periodo di convalescenza, gli impegni lavorativi la trattengono in Italia, così come le condizioni di isolamento. Ad ogni modo, al momento sembra che Nicola non abbia riscontrato sintomi gravi, in effetti gli esperti avevano notato una sintomatologia più lieve rispetto alle varianti attuali del virus. Attendiamo che Zia Mara tenga aggiornati i suoi followers rispetto alle reali condizioni di Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro, presto seconde nozze?

La conduttrice non ha nascosto il desiderio di sposarsi nuovamente con il suo Nicola, vera anima gemella di Mara Venier. Inoltre, quest’ultima ha espresso il piacere di convolare a seconde nozze proprio presso la dimora paradisiaca a Santo Domingo: “Se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto”.

Mara Venier e Nicola Carraro in occasione del loro matrimonio
Mara Venier e Nicola Carraro in occasione del loro matrimonio (fonte: Vanity Fair) TopDay

Insomma, nel 2026 la coppia festeggerà vent’anni di matrimonio, un periodo intenso caratterizzato da tanto amore ed affetto. Nel frattempo, attendiamo che Mara Venier aggiorni gli utenti web riguardo le condizioni di salute del marito, al momento trattenuto a Santo Domingo.

Impostazioni privacy