Mara Venier in lacrime? | Parla l’ospite e rivela tutto

Mara Venier è scoppiata a piangere? L’incredibile rivelazione dell’ospite lascia tutti i fan a bocca aperta. Ecco cos’è successo.

Nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente su Mara Venier, il dramma si sarebbe verificato dietro le quinte di Domenica In. A svelare tutti i dettagli è stata un’ospite della nota trasmissione, proprio lei dopo aver assistito all’episodio, ha raccontato come sono andate realmente le cose. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Mara Venier in lacrime? | Parla l'ospite e rivela tutto
Mara Venier in lacrime? | Parla l’ospite e rivela tutto – Topday

Domenica In è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, come sempre al timone vediamo la bravissima Mara Venier. La nota conduttrice oltre ad essere apprezzata per la sua professionalità è anche molto amata per via del suo carattere. Infatti è una donna estremamente dolce e sensibile. Proprio nelle scorse ore, è venuta a galla un’indiscrezione sul suo conto che ha decisamente spiazzato tutti i suoi fan.

A rivelare l’accaduto è stata una degli ospiti della scorsa puntata di Domenica In. Stiamo parlando di Francesca Alotta, da molti conosciuta per aver partecipato a Tale e quale show. La cantate ha voluto raccontare di un episodio a cui ha assistito nel dietro le quinte della trasmissione che ha visto coinvolta in prima persona proprio la Venier. Questa volta l’amata conduttrice è crollata in un pianto disperato. Scopriamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Mara Venier, il dramma dietro le quinte di Domenica In

Nelle scorse ore, Francesca Alotta ha voluto condividere con i suoi followers un fatto a cui ha assistito e che l’ha decisamente colpita. La cantante si trovava nello studio di Domenica In e come molti avranno notato l’ultima puntata è stata dedicata interamente a Gina Lollobrigida. L’attrice è venuta a mancare qualche giorno fa e per Mara Venier ricordarla non è stato affatto facile. “Quando si vuole bene a qualcuno sono dell’idea che si debba fare qualunque cosa per renderla felice, soprattutto se è avanti con l’età e non le resta molto da vivere” ha ammesso la conduttrice nel servizio d’apertura.

Mara Venier in lacrime? | Parla l'ospite e rivela tutto
Mara Venier e Gina Lollobrigida – Topday

Già questo intro ci ha fatto capire che la puntata a cui avremmo assistito avrebbe affrontato delle tematiche molto care a Mara, ma allo stesso tempo nessuno si aspettava che da li a poco avrebbe avuto un crollo del genere. La Venier nel ricordare Gina ha commosso tutti i telespettatori e alla fine è riuscita a commuoversi anche lei stessa. Ma a fine puntata, la Alotta ha svelato di un episodio accaduto a telecamere spente di cui nessuno era a conoscenza. Siete curiosi di scoprire cosa è successo?

“Non riuscivi a smettere ..”: Mara crolla dopo la puntata

Mara Venier era molto legata a Gina Lollobrigida, d’altronde l’attrice non appena poteva correva a Domenica In e si faceva intervistare dalla bravissima attrice. Tuttavia, dopo la sua recente scomparsa, Mara ha fatto fatica a trattenere le lacrime mentre parlava di lei. “Bisogna capire la scelta di vivere la vita che le rimane come vuole. Ho visto Gina negli ultimi anni, conoscendola da tantissimo tempo, e l’ho vista nella gioia di avere te vicino e nel dolore perché questo ha portato poi ad avere lontani gli affetti, quelli veri, di un figlio e di un nipote” ha svelato la Venier parlando dell’amica.

Dopo la puntata, Francesca Alotta che si trovava in studio ha deciso di condividere sui social un messaggio rivolto proprio alla padrona di casa. La cantante ha voluto ringraziare Mara per averle permesso di essere con lei in questo giorno così speciale. Inoltre ha anche scritto: “Non sei solo brava, ma sei una persona vera. Mi hai commosso! Non riuscivi a smettere di piangere, anche a telecamere spente, pensando alla vita infelice degli ultimi anni della povera Gina Lollobrigida

Impostazioni privacy