Barbara D’Urso ha paura | Cosa ha confessato

Attimi di Paura per Barbara D’Urso: la conduttrice lo confessa a cuore aperto. Fan increduli. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nelle scorse ore Barbara D’Urso è tornata al centro dei riflettori dopo aver confessato ai suoi followers di aver dovuto fare i conti con una delle sue più grande paure. Nessuno poteva immaginare che la famosa conduttrice ne soffrisse davvero. Voi avete sentito cosa ha detto? Da non credere, le sue parole vi lasceranno a bocca aperta.

Barbara D'Urso ha paura
Paura per Barbara D’Urso, ecco cosa è accaduto Topday

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più famose e apprezzate. Eppure, nonostante la vediamo tutti giorni sul piccolo schermo con Pomeriggio Cinque conosciamo ben poco della sua vita privata. Sappiamo però che oltre ad essere un gran lavoratrice, ama alla follia i suoi figli e il suo pubblico. Proprio nelle scorse ore ha deciso di svelare a tutti i suoi followers un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. “Ho una paura pazzesca” ha ammesso Barbarella spiegando ai fan di un periodo piuttosto difficile. Il tutto è emerso dopo la diretta di venerdì scorso a Pomeriggio Cinque, quando la D’Urso invece che prendersi un weekend di relax ha voluto buttarsi a capo fitto nel lavoro. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme

“Ho una paura pazzesca”: Barbara D’Urso lo confessa solo ora

Questo ultimo weekend per Barbara D’Urso si è rivelato tutt’altro che semplice. Infatti, mentre la maggior parte delle sue colleghe decide di rilassarsi, lei è impegnata in un nuovo e importante progetto di lavoro. Stiamo parlando dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze in cui Barbarella reciterà sul palco come protagonista nel teatro nazionale di Milano. Sono ben 15 anni che la conduttrice non si esibisce in uno spettacolo teatrale, ma dopo essersi vista togliere Domenica Cinque ha voluto impegnarsi in una nuova avventura.

Debutto in teatro per Barbara D'Urso
Il debutto in teatro spaventa Barbara D’Urso Topday

A lasciare tutti i fan senza parole è stato il fatto che Barbarella ha inaspettatamente ammesso: “ho una paura pazzesca!” riferendosi al fatto che a breve dovrà esibirsi davanti al pubblico. D’altronde siamo abituati a vederla sempre sul pezzo e senza mai nessun timore, quindi il fatto che anche possa provare un sentimento come questo ha destabilizzato tutti i suoi followers. Recentemente ha infatti confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che il teatro è in grado di farle questo effetto. Ma non solo, la nota conduttrice non ha nascosto anche una certa ansia per via del parare del pubblico. In ogni modo siamo certi che se la caverà alla grande. Ma le novità sul suo conto non sono di certo finite qui. Siete curiosi di scoprirle tutte? Vediamole insieme.

La conduttrice non sta più nella pelle, ecco perché

Dopo aver svelato ai suoi followers di provare una certa ansia da prestazione, non ha perso l’occasione per ironizzare. Infatti, dopo aver concluso le prove di Taxi a due piazze e ha ammesso: “Finalmente sono finite!”. D’altronde per Barbarella non deve essere stato un weekend semplice, infatti dopo una settimana intensa di lavoro è anche dovuta correre a teatro per buttarsi a capo fitto nelle prove. Ma non solo, la D’Urso non riesce proprio a stare con le mani in mano, infatti a quanto pare ora sarebbe anche pronta per scrivere una nuova sceneggiatura e addirittura potrebbe tornare come protagonista di una fiction. Voi cosa ne pensate?