Mara Venier arriva la confessione | Era anche ora!

L’iconica conduttrice di Domenica In ha affrontato un periodo particolarmente difficile, si è quindi concessa una bellissima serata in compagnia di amici. Mara Venier ha poi ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.

Nell’ultimo periodo, Mara Venier ha dovuto affrontare diversi incidenti di percorso, ragion per cui ha deciso di concedersi una serata di relax e risate in compagnia di amici. Vediamo insieme i dettagli.

Mara Venier finalmente sorridente, arriva la confessione
Mara Venier finalmente sorridente, arriva la confessione (Credit: Instagram Mara Venier) – TopDay

La scomparsa di Gina Lollobrigida, avvenuta il 16 gennaio scorso, ha scosso profondamente la conduttrice di Domenica In. Mara Venier infatti, ha inviato più di una volta l’iconica attrice nel suo salotto televisivo, in nome dell’amicizia e affetto che le legava. Nonostante quest’ultima abbia esalato l’ultimo respiro all’età di 95, rimane una delle perdite più importanti, soprattutto in riferimento al mondo del cinema internazionale. Gina Lollobrigida rappresenta un volto simbolo dell’italianità e del talento, motivo per cui rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori. A questo proposito, Mara Venier ha deciso di onorare la sua scomparsa tramite un delicato post su Instagram, dopodiché ha pensato di concedersi una serata in compagnia degli amici più cari.

Mara Venier, una serata ricca di risate e relax

La conduttrice di Domenica In ha assistito volentieri allo spettacolo di Checco Zalone, tenutosi al Teatro Arcimboldi di Milano. Il comico infatti ha debuttato sul palco con la rappresentazione di Amore + Iva, in scena precisamente fino ad oggi 20 gennaio 2023. Mara Venier ha quindi deciso di godersi lo spettacolo, una trama all’insegna delle risate e del relax, necessaria dopo l’addio definitivo alla grande Gina Lollobrigida. La conduttrice ha documentato la sua esperienza, pubblicando un post su Instagram in compagnia di Antonella Clerici, Amadeus, Giovanna Civitillo e lo stesso Checco Zalone. “Grande Checco Zalone…!!!! Quante risate ne avevo bisogno” – si legge sul profilo Instagram dell’incredibile Zia Mara.

Mara Venier torna presto con una nuova puntata di Domenica In

Come anticipato precedentemente, nell’ultimo periodo Mara Venier ha dovuto superare diversi ostacoli: oltre alla scomparsa di Gina Lollobrigida, la conduttrice ha contratto persino il covid. Nonostante questo, Zia Mara è riuscita comunque ad offrire al pubblico le puntate consuete di Domenica In, ormai appuntamento fisso per moltissimi telespettatori. A questo proposito, chi sostituirà Mara Venier laddove quest’ultima scelga di andare in pensione?

Mara Venier, una serata ricca di risate e relax
Mara Venier, una serata ricca di risate e relax (Credit: Instagram Mara Venier) – TopDay

La conduttrice stessa ha spiegato di aver trovato una degna erede, nientepopodimeno che Alessia Marcuzzi. La showgirl, ora impegnata nel nuovissimo programma che la vede protagonista Boomerissima, ha spiegato di sentirsi onorata rispetto alle dichiarazioni di Mara. Al contempo, la Marcuzzi ha spiegato che – al momento – esiste una sola regina della domenica ed è proprio la stessa Mara Venier.

Ad ogni modo, sembra che per ora la conduttrice veneta non abbia intenzione di abbandonare i suoi amati studi Rai. Dopo 14 edizioni consecutive è difficile immaginare il programma senza la sua guida. Solo il tempo potrà fornirci delle risposte rispetto a tali dubbi, nel frattempo Mara Venier tornerà a farci compagnia sul piccolo schermo in occasione della messa in onda prevista per il 22 gennaio 2023.

Impostazioni privacy