Manicure perfetta? Ecco il colore da scegliere

Scopriamo insieme qual’è il colore perfetto per la primavera o l’estate. Saremo alla moda come i veri vip!

Le mani sono il nostro bigliettino da visita, la prima cosa che mostriamo di noi quando ci presentiamo. Ecco quindi che per essere perfette vi indicheremo il colore da scegliere. Siete pronti a stupire tutti nei prossimi giorni? Andiamo a vedere di quale parliamo.

manicure perfetta primavera
Manicure perfetta? Ecco il colore da scegliere -Topday.it

Anche la forma delle unghie è molto importante. Scopriamo tutti i dettagli per delle mani perfette e bellissime, come le vere influencer. Magari per noi sarà la prima volta di questo colore e ci innamoreremo alla follia di lui!

Mani alla moda? Ecco il colore

Oggi vogliamo prendere spunto da un personaggio del mondo dello sport molto amato. Stiamo parlando di Federica Pellegrini. Sul suo profilo social di Instagram ha un numero enorme di follower, parliamo quasi di due milioni. Tutto quello che pubblica viene osservato nei minimi dettagli, compresa la manicure.

Le ultime festività di Pasqua le ha passate in Sicilia visitando posti incantevoli come la Valle dei Templi di Agrigento o la Scala dei Turchi. Sono tutti paesaggi da perdere il fiato. Come sappiamo bene, in questa bellissima spiaggia non si può andare per motivi di sicurezza. Insieme al marito, Matteo Giunta hanno notato che alcune persone stavano passeggiando nonostante il divieto.

manicure perfetta primavera
Il colore scelto da Federica Pellegrini è sicuramente particolare -Topday.it

Dopo pochissimo le autorità competenti hanno verificato cosa stesse accadendo ed hanno aumentato anche i controlli. Ma torniamo al suo colore per quanto riguarda le unghie. E’ stato impossibile non notare un qualcosa di ben diverso dal solito. Si perchè il colore per eccellenza del momento non è un pastello. Assolutamente il contrario è un nero corvino. Moltissime donne del mondo dello spettacolo hanno fatto questa scelta come Federica Pellegrini. Diciamo qualcosa di insolito ed assolutamente non scontato.

La Divina, come viene soprannominata, non ha mai negato che si tratta del suo colore preferito. Ovviamente è possibile cambiare colore in qualsiasi momento, ma se vogliamo essere alla moda potremmo provare, se non lo abbiamo mai fatto. E voi quale colore avete deciso di indossare per questo inizio, molto timido, di primavera? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di particolare che riguarda il mondo della moda e non solo!

Impostazioni privacy