Maneskin: paura e spavento per lui

Maneskin, paura e spavento per lui: ecco la confessione che lascia tutti i fan sconvolti, davvero da non credere.

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo la carriera dei Maneskin ha avuto un’ascesa inarrestabile, tanto che il gruppo romano ha iniziato tournée in giro per tutto il mondo facendo sold out in ogni dove.

Paura e spavento per lui (Foto: Instagram Maneskin).

I vari componenti del gruppo sono diventate delle vere e proprie celebrità, su tutti Victoria De Angelis (anche diventata subito icona di sensualità) e il frontman Damiano David; proprio la confessione del cantante ha lasciato ora tutti quanti senza parole, paura e spavento per lui.

Maneskin, paura e spavento per lui: ecco la confessione di Damiano

Amatissimo dai fan, Damiano David è passato ad esibirsi col suo gruppo dalle strade di Roma agli stadi e i palazzetti di tutto il mondo; il successo ottenuto in questi ultimi due anni è frutto di tutto il talento del gruppo, che non ha mai smesso di credere nel proprio sogno.

Di recente, come quasi tutti sanno, i Maneskin hanno lanciato un nuovo singolo, The Loneliest, diventato subito un tormentone; in merito al video però, il frontman ha ora rivelato un retroscena che lascia davvero tutti scioccati.

In una recente intervista con la nota rivista di musica Rolling Stone ( trasmessa in esclusiva su Youtube prima del rilascio del brano) Damiano ha rivelato come, durante le riprese del video, abbia pensato di affogare davvero per girare la scena che lo vede immerso nell’acqua.

La confessione di Damiano sul video del nuovo singolo (foto: Web).

“Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio” ha rivelato il frontman alla rivista (come riportato anche dal sito ogmag.net); fortunatamente è rimasto solamente uno spavento, perché tutto è andato come previsto e lui ne è uscito incolume.

Quanto alla canzone invece, trasmette davvero un significato molto profondo a cui il gruppo tiene tantissimo. “È un testo importante per noi: esprime un messaggio d’amore universale. La canzone è un modo per superare la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro” ha spiegato.