Magalli cambia la sua vita | La scelta che sta per fare

Grandissime novità per Giancarlo Magalli, ora è finalmente pronto a farlo: il conduttore sta per tornare in TV? Ecco cosa dicono i rumor.

Qualche ora fa Giancarlo Magalli ha fatto sapere tramite Tv Bolog di aver quasi concluso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva costretto a ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Per fortuna il noto presentatore ha dato una bella notizia svelando di aver terminato le terapie contro il linfoma.

Giancarlo Magalli scelta
Magalli cambia la sua vita | La scelta che sta per fare -Topday -Credit ANSA-

Ora gli manca solo l’ultima tac, quella decisiva che dovrebbe confermare che questo periodo drammatico è finalmente arrivato alla fine. Per Magalli non è stato semplice affrontare tutto questo, ma per fortuna è riuscito a prendere la malattia in tempo grazie a un’infezione che gli ha permesso di scoprire il linfoma.

Sto bene, ha ammesso Giancarlo nell’intervista rilasciata in queste ore. Ora è pronto a riprendere in mano la sua vita a partire dalla cosa più cara che ha: il lavoro. Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia sul suo conto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamolo insieme.

Magalli è pronto a tornare in TV? Vuole passare alla concorrenza

Il direttore Coletta mi ha promesso il suo interessamento, mi auguro che si trasformi in qualcosa di concretoha ammesso Giancarlo parlando del suo futuro in Rai. Per il momento Giancarlo non ha nessun programma ad attenderlo e probabilmente questa situazione deve averlo allarmato parecchio.

Oggi però è pronto per un gran ritorno sul piccolo schermo e la sua speranza è quella di poter restare con l’emittente televisiva che l’ha lanciato. Eppure il conduttore starebbe anche pensando di passare alla concorrenza, ovvero approdando in Mediaset. Sarebbe la prima volta per Magalli, infatti fino a oggi è sempre rimasto fedele alla Rai.

In ogni modo per il momento pare che non direbbe di no se Pier Silvio Berlusconi gli proponesse un’offerta invitante: “Non vuol dire che direi di no a un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata”.

Giancarlo Magalli sbarca in Mediaset? Ecco cosa sta accadendo

Per Magalli non c’è molta differenza tra Rai e Mediaset e ha confermato che se ci fosse sarebbe a vantaggio dell’azienda di Berlusconi. Giancarlo ha fatto capire che il rapporto con Pier Silvio si basa su un rapporto di fiducia e stima reciproca. Questo ha fatto pensare a molti che sarebbe pronto a cambiare rotta e approdare in Mediaset.

giancarlo magalli scelta
Giancarlo Magalli e la scelta che ha deciso di intraprendere dopo la malattia – Topday- Credit ANSA

Eppure ha fatto capire che la Rai rimarrà per sempre il suo primo amore. Insomma, mai dire mai non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire se Giancarlo Magalli vorrà veramente passare in Mediaset con un nuovo e interessante progetto.

I fan ne sarebbero entusiasti, ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy