Frosinone: madre e figlia muoiono lo stesso giorno nello stesso ospedale

Doppio lutto a Frosinone. A distanza di poche ore, nel medesimo ospedale, sono morte due donne: erano madre e figlia.

Le due vittime sono Rossella Boi, di 78 anni e la figlia Sara Palmiero, di 47 anni. Le due donne erano entrambe residenti a Frosinone.

Madre e figlia morte lo stesso giorno
La 47enne Sara Palmiero/ Topday

Madre e figlia sono morte a distanza di poche ore l’una dall’altra nello stesso ospedale, quello di Frosinone. La prima a spirare è stata Sara Palmiero, 47 anni, ex arbitro. La donna era arrivata al Pronto soccorso dopo essere stata colpita da un malore improvviso mentre si trovava in casa. Purtroppo è stato inutile ogni soccorso da parte dei medici del nosocomio. La 47enne è deceduta poco dopo. Poche ore dopo è morta anche la mamma, Rossella Boi, 78 anni. L’anziana era ricoverata al nosocomio ‘Fabrizio Spaziani’ da qualche settimana. Questo duplice  dramma  ha profondamente scosso l’intera cittadina ciociara dove Sara Palmiero era molto conosciuta in quanto ex arbitro di calcio. In merito alla  morte di Sara Palmiero la Procura di Frosinone ha disposto l’autopsia per chiarire le cause di un decesso così improvviso.

L’addio dei colleghi arbitri

Madre e figlia morte lo stesso giorno
Sara e la madre morte nello stesso ospedale/ Topday

 

La sezione AIA – Associazione  italiana arbitri – di Frosinone ha voluto ricordare così la donna: “Ieri è scomparsa una nostra ex associata,Sara Palmiero, di anni 47. Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione AIA di Frosinone. Si rimane arbitri per sempre“. Il compagno di Sara in un video pubblicato su Facebook ha spiegato che la donna  era risultata positiva al covid durante le festività e si era negativizzata da pochi giorni. Oggi il ricordo dell’uomo che sui social spiega: “Andrà tutto bene è ripetitivo da anni ora lo spero nel secondo giorno senza di te”. Solo dopo l’autopsia si saprà con certezza come è morta la donna. Negli ultimi mesi sono state tante le persone, anche molto giovani, decedute repentinamente a causa di malori improvvisi. Qualche mese fa, addirittura, a Sarzana, in provincia di La Spezia, in Liguria, vittima di un malore improvviso un bimbo di soli 12 anni, Giulio.

Fonte: Messaggero, Today

Impostazioni privacy