Leo Gassman confessa cos’è successo | Da non credere, è stato costretto

Si è conclusa anche la quarta puntata del festival di Sanremo e tra i tanti protagonisti di sicuro c’è lui: Leo Gassman. Il cantante, figlio del grande attore, ha conquistato tutti con il suo brano inedito “il terzo cuore”, scritta con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. 

La classifica provvisoria, che da ieri sera vede la partecipazione del pubblico, lo ha visto scivolare al 19esimo posto. Ma è di qualcos’altro che si sta discutendo in queste ore. Si tratta del suo look che non è passato di certo inosservato. Si che ogni anno, i protagonisti del festival non vengono ricordati solo per la loro musica ma anche per i look stavaganti che scelgono per le loro esibizioni.

leo gassman
Leo Gassman confessa cos’è successo | Da non credere, è stato costretto (topday)

Elodie ad esempio si è presentata con un mini dress in versione dark tanto che qualcuno l’ha paragonata addirittura a Rhianna. Anche Mengoni ha studio con degli abiti in pelle totalmente in black. Leo Gasmann lo stesso ha colpito e non per un look stravange ma per essersi presentato direttamente in canottiera.

Il look di Leo Gassman a Sanremo

C’è da dire che molte sue fan sono davvero impazzite, appena l’artista è salito sul palco in canottiera bianca. A quanto pare, però, la scelta di tale outfit è stata tutt’altro che programmata. Anzi, è stata una decisione presa all’ultimo momento, come ha spiegato lo stesso Leo.

Una scelta che, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Infatti, l’artista ha fatto sapere che per l’occasione avrebbe dovuto indossare una giacca ma sul palco non si possono indossare marchi in bella vista, per cui ha dovuto rinunciare al suo outfit prescelto. A commentare la scelta di Gassman la stylist Stefania Sciortino che possiamo dire è intervenuta  in modo decisamente negativo.

La stilista Stefania Sciortino affonda il giovane artista

Come detto in precedenza la stilista Stefania Sciortino non ha apprezzato la scelta del look di Leo Gassman. Con un post sui social, la stylist lo ha praticamente umiliato spiegando le sue impressioni.  Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera.

Leo Gassman confessa cos'è successo | Da non credere, è stato costretto
Leo Gasman ecco il vero motivo della scelta -Topday

Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look.  Insomma, pare che la giustificazione del ragazzo non sia piaciuta alla Sciortino. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy