La principessa dice addio al trono per amore!

La bellissima principessa dice addio al suo castello reale per seguire il vero amore. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto nelle ultime ore.

Sembra un film ma è proprio realtà: la principessa di Norvegia, dopo una lunga discussione con i suoi famigliari, ha deciso di lasciare il trono per amore. Da oggi seguirà il suo fidanzato per dedicarsi ad una nuova vita. Siete curiosi d scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

principessa Märtha Louise di Norvegia
La principessa Märtha Louise insieme al fidanzato sciamano

Lei è la principessa Märtha Louise di Norvegia e all’età di 51 anni si è innamorata dello sciamano americano Durek Verrett. Essendo di rango nobile, la donna non potrebbe sposare un uomo comune, ma a lei non interessa. Motivo per cui ha detto addio ai suoi privilegi e ha scelto di seguire lo sciamano.

Le ultime rivelazioni dell’uomo hanno fatto parecchio discutere, infatti Durek Verrett non molto tempo fa dichiarò pubblicamente di aver usato un medaglione per sconfiggere il Covi e che “il cancro è una scelta”. Insomma, affermazioni piuttosto sconvolgenti e che dovrebbero essere distanti da una princiessa.

In ogni modo, Märtha Louise ha deciso di dedicarsi all’amore e abbandonare il suo bellissimo castello.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

La principessa Märtha Louise di Norvegia lascia la casa reale per amore

La principessa Märtha Louise di Norvegia ha deciso di abbandonare la sua abitazione reale per seguire l’amore. La donna,all’età di 51 anni si è innamorata dello statunitense Durek Verrett. L’uomo si ritiene uno sciamano Hollywoodiano. I due hanno deciso che in questi anni si occuperanno della medicina alternativa.

La decisione è arrivata in seguito ad una lunga discussioni con i suoi genitori, re Harald e la regina Sofia. Alla fine, la principessa ha preso la sua decisione, questo vuol dire che da oggi non rappresenterà più la monarchia norvegese.

Quindi non sarà più invitata alle varie cerimonie ufficiali e cederà i suoi incarichi ad altri membri della famiglia reale.

principessa Märtha Louise di Norvegia
La principessa Märtha Louise di Norvegia abbandona la casa reale: ecco perché

In ogni modo il re Harald è parso piuttosto sollevato dalla decisione presa dalla figlia “Fa piacere vedere che la principessa Martha Louise e Durek Verrett stanno bene assieme, possiamo accettare le nostre differenze“. Inoltre, sembra anche che il monarca apprezzi molto il senso dell’umorismo del nuovo compagno dell’ex principessa.

Voi cosa ne pensate?