La porta rossa 3 anticipazioni | Cagliostro e l’incidente mortale

Nuove anticipazioni shock su la Porta Rossa 3: Da non credere, nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Cogliastro rischierà grosso. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Rivelazioni incredibili sulla prossima puntata de La Porta Rossa 3: Cogliastro dovrà fare i conti con un episodio tragico. Questa volta la sua vita sarà in pericolo. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

La Porta Rossa 3 Anticipazioni
La Porta Rossa 3, anticipazioni prossima puntata: ecco cosa vedremo Topday

Una delle fiction più amate del momento è sicuramente La Porta Rossa 3, che attualmente si trova tra i primi posti nelle serie più viste della Rai. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata e vi riveliamo che nel prossimo appuntamento ne accadranno di tutti i colori. Sappiamo che per molti è difficile aspettare l’uscita del nuovo episodio, motivo per cui oggi vi sveleremo in anteprima cosa dicono le prossime anticipazioni. Vi avvertiamo sin da subito che lo stesso Gogliastro dovrà fare i conti con un’incidente a dir poco drammatico. Purtroppo, sarà proprio il commissario Leonardo ad assistere al terribile evento che coinvolgerà una persona a cui tiene particolarmente.

La puntata in questione andrà in onda mercoledì 11 gennaio su Rai 2 e si tratta del primo episodio della terza stagione. I fan intanto si domandano se queso sarà il finale di stagione oppure se la Rai deciderà di rinnovare la fiction. Per il momento nulla è sicuro a parte le anticipazioni della prima puntata. Ma dove eravamo rimasti? La prima cosa da ricordare è che dopo l’uccisione di Cogliastro durante un’azione di polizia, il commissario deciderà di non andare nell’aldilà per capire chi è stato il suo assassino e sopratutto per salvare sua moglie Anna. L’uomo riuscirà nell’impresa solo grazie alla medium Vanessa, l’unica in grado di vederlo e dialogare con lui. Ma non è tutto, perché nella prossima puntata assisteremo ad un altro ed imperdibile colpo di scena. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Anticipazioni shock su La Porta Rossa 3: finale inaspettato, Gogliastro è intrappolato

Manca sempre meno all’esordio della terza stagione de La Porta Rossa, mercoledì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata su Rai2 e ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire in anteprima fatti più eclatanti a cui assisteranno. Da quanto dicono le anticipazioni, la prima puntata lascerà i telespettatori con il fiato sospeso per tutta la durata del nuovo episodio. La prima cosa da sapere è che la fiction riprenderà con un lasso temporale di tre anni, infatti la puntata si apre con Anna che sta per trasferirsi a Siena, pronta a cambiare vita con la nuova arrivata. Intanto, anche Vanessa ha cambiato città e vive in Slovenia con Federico in cui studia Parapsicologia. Ma non è tutto, in questi tre anni anche la storia d’amore tra Paoletto e Stella ha subito un brutto colpo, i due hanno deciso di interrompere momentaneamente la relazione prendendosi una pausa di riflessione.

La Porta Rossa 3 Anticipazioni
La Porta Rossa 3 Anticipazioni shock: Gogliastro assisterà ad un’incidente mortale Topday

Ma a lasciare tutti senza parole sarà la donna, che dopo aver detto addio al suo Paolo scomparirà drammaticamente nel nulla. Non dimentichiamoci dell’ispettore Cagliostro, che dopo aver perso la vita sarà ancora intrappolato nell’aldilà. purtroppo, il protagonista dovrà fare i conti con un episodio a dir poco tragico. Questa volta Leonardo assisterà ad un terribile incidente in cui morirà una persona che conosceva molto bene. Intanto, sua moglie Anna continuerà a sentire la presenza del marito Leonardo che dopo il terribile incidente si convincerà che si è trattato di un omicidio. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo episodio. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy