Maria De Filippi il gesto che lascia senza parole | Lascia lo studio

La conduttrice Mediaset lascia temporaneamente gli studi di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi – come sempre – riesce ad emozionare i telespettatori da casa. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della puntata.

Tra i programmi più amati dai telespettatori italiani, non possiamo non citare C’è posta per te – programma condotto dall’iconica Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso dell’ultima puntata.

Maria De Filippi abbandona lo studio di C'è posta per te: cos'è successo?
Maria De Filippi abbandona lo studio di C’è posta per te: cos’è successo? – TopDay

La storia di Anna colpisce il pubblico presente e i telespettatori da casa; come sempre, Maria De Filippi sente la responsabilità della riconciliazione e di un lieto fine con i controfiocchi. Vediamo insieme i dettagli.

C’è posta per te, la storia di Anna

Sono stati i figli di Anna a contattare la produzione del programma, in modo che la madre potesse riallacciare i rapporti con la sorella minore. La giovane donna, di origini brasiliane, rimase incinta all’età di 19 anni. All’epoca, l’uomo la mise di fronte ad una scelta: lui oppure il bambino. Anna decise pertanto di lasciarlo e di partorire il piccolo Alan. Successivamente, si trasferì in Italia dove conobbe il padre dei suoi figli, la coppia si sposò e mise al mondo due maschi ed una femminuccia. Dopodiché, le divergenze caratteriali li spinsero a separarsi, Anna si rese conto che l’uomo non era come si aspettava, di conseguenza lasciò i figli maschi dall’ex marito per poi scappare con la minore in Portogallo. Il padre riuscì a ritrovarle e successivamente la famiglia rincasò in Italia.

A quel punto, i genitori di lui spinsero Anna a farsi una vacanza per acquisire nuovamente pace e serenità. Anna quindi lasciò momentaneamente i figli e passò un po’ di tempo in Spagna. Al suo ritorno, le venne impedito di parlare nuovamente con la più piccola Giulia. Le due non si vedono da quando la figlia aveva appena sei anni. Per questo motivo, i due fratelli hanno deciso di contattare la produzione in modo che Anna e Giulia potessero rivedersi.

Maria De Filippi esce dallo studio e raggiunge Giulia: la giovane apre la busta?

Giulia nel frattempo è cresciuta con il padre e i nonni, ha perso i contatti con la madre e ha rinunciato alla magia di un rapporto sereno e tranquillo. Per questo motivo, inizialmente la giovane si è sentita in difficoltà ed era confusa sull’idea di aprire la busta o meno. Giulia ha lasciato lo studio ed ha raggiunto il compagno dietro le quinte, per potersi confrontare con la sua anima gemella. A quel punto, Maria De Filippi ha deciso di raggiungerli.

Maria de Filippi raggiunge Giulia dietro le quinte
Maria De Filippi raggiunge Giulia dietro le quinte – TopDay

La conduttrice ha raggiunto Giulia e il compagno dietro le quinte, si è confrontata con la diretta interessata, dopodiché è tornata di fronte al pubblico per annunciare la bella notizia. La figlia di Anna ha espresso le sue paure e la sua volontà di non tradire la fiducia dei nonni e del padre. Infine, ha aperto la busta: madre e figlia si sono ritrovate, il pubblico come sempre è rimasto profondamente toccato dalla storia di vita dell’ospite.