Jennifer Aniston stupisce tutti. Pubblica il suo ultimo messaggio

Dopo poco più di due settimane della morte di Matthew Perry i suoi colleghi di Friends hanno rotto il silenzio. Ecco cosa hanno scritto sul loro caro amico.

Ancora non ci si riesce ad abituare alla morte di uno degli attori più amati di sempre, Matthew Perry. La sua popolarità la deve tutta al suo personaggio di Friends, Chandler Bing. I suoi colleghi ed amici di sempre si sono presi un momento tutto per loro prima di pubblicare un loro pensiero su Perry.

jennifer aniston post instagram
L’ultimo post di Jennifer Aniston è davvero commuovente – (Foto: Instagram @jenniferaniston)- Topday.it

Matt Le Blanc, David Schwimmer, Courtney Cox, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston hanno scritto un post sui loro profili social professionali. Sono tutti messaggi molto toccanti, nei quali hanno ricordato gli anni di Friends come quelli più divertenti e più belli che hanno trascorso insieme. In particolar modo quello della Aniston, che è stata quella che forse ha sofferto di più. I due sono stati grandi amici anche fuori dal set: è stata lei la prima ad affrontarlo e gli è sempre rimasta vicino, anche dopo la fine della sit-com.

La Rachel Green di Friends ha voluto condividere con i suoi fan tutte le foto più belle con Matthew Perry ed accanto ha voluto scrivere questo messaggio.

Il messaggio di Jennifer Aniston per Matthew Perry

Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima” inizia così il post di Rachel Aniston, che ha scritto in onore del suo amico Matthew Perry, la cui morte è giunta un anno dopo quella di suo padre. Nel post della Aniston poi si può leggere ancora che “tutti proviamo l’esperienza della perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore”.

Jennifer aniston post matthew perry
Il post di Jennifer Aniston per ricordare il suo amico Matthew Perry (Foto: Instagram @jenniferaniston)Topday.it)

“(…) Era una parte integrante del nostro Dna. Eravamo sempre noi 6. La nostra è stata una famiglia per scelta, che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso”. Poi ha anche aggiunto che il suo caro amico Matthew Perry amava far ridere le persone che più amava. Per lui era proprio una missione di vita, come ricorda la Aniston infatti “se non avesse sentito la ‘risata’ pensava che sarebbe morto”.

Jennifer Aniston ha voluto postare una foto di entrambi mentre ridevano ed ha pubblicato uno scambio di messaggi che ha voluto condividere con tutti i suoi fan: Matthew Perry dice alla Aniston: “farti ridere ha dato un senso alla mia giornata. Dà un senso alla mia giornata”. E lei risponde “la prima di migliaia di volte”.

Alla fine, Jennifer Aniston conclude così il messaggio “Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno…” 

Impostazioni privacy