Iva zanicchi: fioccano proposte di lavoro | Ecco l’ultima, proprio con lui

Proprio come Orietta Berti anche Iva Zanicchi pare stia vivendo una seconda giovinezza accompagnata dal successo. Questo adesso è tutto merito della sua partecipazioni a Ballando con le stelle, che le sta permettendo di essere sempre in tv. Infatti in queste ultime settimane sono tante le ospitate a cui sta prendendo parte: da Mara Venier, da Alberto Matano, Francesca Fialdini e così via…

Quello che è accaduto nel programma di Milly Carlucci con Selvaggia Lucarelli ha scatenato il caos, ma più volte la cantante ha ammesso di aver sbagliato chiedendo scusa anche in diretta tv. E se la sua presenza in tv divide il pubblico, per il 2023 il suo futuro è già segnato.

iva zanicchi
Iva Zanicchi: fioccano proposte di lavoro | Ecco l’ultima, proprio con lui (fonte:web) topday

Secondo alcune indiscrezioni anche il prossimo anno, l’artista sarà in tv e sempre in Rai. Ma andiamo a vedere insieme quali sono i progetti di Iva e soprattutto dove la vedremo.

Un 2023 ricco di impegni per Iva Zanicchi

Dopo il grande successo avuto a Ballando con le stelle, tra polemche e non, Iva Zanicchi è tornata sotto le luci dei riflettori. A quanto pare però anche il 2023 si prospetta ricco di grandi novità per lei. Si perchè stando alle prime news Iva Zanicchi prenderà parte ad un’altro talent e questa volta non come concorrente ma come parte della giuria. Stiamo parlando de Il cantante Mascherato, che vede alla conduzione sempre la Carlucci. Ma non è finita qui perchè anche Alberto Matano ha voluto a tutti i costi l’ottantenne al suo fianco. L’ex mezzo busto del Tg 1 ha infatti offerto alla donna il ruolo di opinionista d’onore per la trasferta sanremese de La vita in diretta. Iva Zanicchi sarà  una presenza fissa al Teatro del Casinò di Sanremo, dove Matano traslocherà dal 6 al 10 febbraio.

Il ritorno della cantante in tv: un nuovo successo

Insomma, per Iva Zanicchi si prospetta un 2023 con i fiocchi. L’artista è pronta a debuttare con due nuovi ruoli che sicuramente vestirà al meglio. Sappiamo bene quanto la cantante è diretta e sincera con tutti, motivo per cui è impossibile non apprezzarla. Quello che è successo di recente con Selvaggia Lucarelli ha fatto molto discutere, tanto che qualcuno aveva chiesto addirittura la sua squalifica dal programma. Fortunatamente però tutto sembra ormai risolto e ora non ci attende altro che vederla in altre vesti.

iva zanicchi
Un 2023 ricco di impegni per Iva Zanicchi (fonte:web) topday

D’altronde c’è da dire che Iva conosce molto bene la kermesse musicale: ha vinto tre volte il Festival di Sanremo (l’unica donna nella storia della musica italiana ad avere questo primato) e lo scorso anno è stata in gara con la canzone Voglio amarti, che è arrivata al 18 imo posto della classifica. Che dire, nonostante la sua età Iva è davvero un vulcano! Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy