Isola dei famosi: già caos. Cosa sta succedendo

Dopo nemmeno 24 ore è scoppiato il caos sull’Isola Dei Famosi: il naufrago sbotta in diretta, ecco cosa è successo di fronte alle telecamere. 

Nelle scorse ore un naufrago dell’Isola Dei Famosi si è scagliato duramente contro alcuni compagni. Sono passate solo poche ore dall’inizio del reality eppure gli animi sembrano già essersi scaldati. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo tutti i dettagli.

Isola dei famosi problemi
Isola dei famosi: già caos. Cosa sta succedendo – Credit Instagram Isoladeifamosi.23-Topday.it

L’Isola Dei Famosi è sicuramente uno dei reality più amati di sempre, i fan non vedevano l’ora di vedere nuovamente Ilary Blasi al timone del programma e finalmente sono stati accontentati. La trasmissione è iniziata lunedì 17 aprile e ovviamente non sono di certo mancati dei clamorosi colpi di scena. Accanto alla conduttrice vediamo i due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, pronti a regalare gioie a tutti i telespettatori.

Tuttavia a poche ore dallo sbarco dei concorrenti in Honduras, un naufrago in particolare avrebbe perso le staffe scagliandosi contro alcuni suoi compagni. Stiamo parlando di Marco Predolin che non deve aver preso bene l’esito delle nomination tant’è che durante l’ultimo daytime abbiamo assistito a un suo duro sfogo.

Isola Dei Famosi: il naufrago sbotto in diretta

Sin dalla prima puntata dell‘Isola Dei Famosi è stato chiaro a tutti i fan che anche in questa edizione non mancheranno scontri infuocati e incredibili colpi di scena. Già dalle prime ore di convivenza sull’isola Marco Predolin avrebbe perso le staffe e si sarebbe scagliato duramente contro alcune sue compagne.Come i fan sapranno a finire al televoto sono stati proprio Marco Predolin e Helena Prestes, condannata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonini, che si è aggiudicato la vittoria della prova leader. Ma al contrario di quanto si poteva immaginare ad andare su tutte le furie è stato proprio il noto il conduttore.

Predolin si è scagliato contro il gruppo delle chicas mentre stava chiacchierando con Cristina Scuccia:“Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”, ha ammesso Marco rivolgendosi all’ex Suora.

Marco Predolin su tutte le furie, fan sotto shock

Mentre Cristina Scuccia ha rassicurato Predolin di non averlo mandato in nomination, il naufrago è venuto a sapere che a condannarlo sono state ben 5 donne: Pamela Camassa e Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento.

isola dei famosi problemi
Cosa sta succedendo con Predolini? Credit Instagram Isoladeifamosi.23-Topday.it

Secondo Marco sarebbe stato penalizzato a causa della sua schiettezza e sincerità, infatti ha ammesso di non essere in grado di scambiarsi finiti baci e abbracci pur di rimanere in gioco. Predolin ha infine chiesto all’ex suora di andare a riferire alle chicas che l’hanno mandato in nomination una frase piuttosto particolare: “Dio perdona, Predolin no!”.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire come si concluderà questa vicenda e se soprattutto il naufrago sarà costretto a lasciare per sempre l’isola.

 

Impostazioni privacy