Il Paradiso delle Signore: anticipazioni bomba!

Anticipazioni shock per i fan de Il Paradiso delle Signore: da non credere, sono in arrivo moltissimi colpi di scena. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, le ultime anticipazioni lasciano tutti i fan a bocca aperta: manca sempre meno all’uscita della nuova edizione della soap e i telespettatori vogliono scoprire cosa accadrà ai loro amati protagonisti. Assurdo, da lunedì 11 settembre cambierà tutto. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore
Il paradiso delle signore, nuove anticipazioni shock – Credit Rai – Topday

Sembra tutto pronto per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Da lunedì 11 settembre andranno in onda le nuove puntate dell’amatissima fiction. Ovviamente i fan più curiosi vogliono sapere in anteprima cosa accadrà ai protagonisti della soap. Niente paura, ci pensano le anticipazioni a svelarvi i dettagli più eclatanti a cui assisteremo prossimamente. Da quanto è emerso, la nuova stagione sarà ricca di novità e colpi di scena.

In primis a tenere tutti attaccati allo schermo sarà il segreto di Adelaide. Ebbene, finalmente nella nuova stagione verrà fuori tutta la verità sul suo conto. Ma cosa nasconde di così pericoloso la Contessa di Sant’Erasmo? Da non credere, il suo passato tornerà a farle visita e metterà la donna a dura prova. A svelare cosa accadrà alla protagonista è stato inaspettatamente Roberto Farnesi, che nella fiction interpreta Umberto Guarnieri. Ecco le sue parole.

Il Paradiso delle Signore, nuove rivelazioni shock: tutta la verità su Adelaide

Nelle scorse ore i fan de Il Paradiso delle Signore sono rimasti a bocca aperta dopo essersi imbattuti in un’intervista rilasciata da Roberto Farnesi al sito SuperGuidaTv. Inaspettatamente, l’attore che nella serie veste i panni del cinico Umberto Guarnieri ha rivelato in anteprima cosa nasconde Adelaide. Si tratta di una confessione inedita e che stravolgerà per sempre la trama dell’amatissima fiction.

L’attore toscano ha ammesso durante l’intervista: “Lei ha una figlia segreta di cui non era a conoscenza o meglio non sapeva che era viva. Le avevano detto che la bambina era nata morta.” Dunque la Contessa a partire dalla prossima edizione dovrà fare i conti con una scoperta scioccante, la sua figlia segreta è ancora viva. Ma non è tutto, perché sarà proprio Umberto a fare di tutto per cercare di riavvicinare Adelaide alla ragazza.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, verità shock per Adelaide – Credit Rai – Topday

Come potrete immaginare, la scoperta che farà la Contessa sconvolgerà anche tutti gli altri personaggi, tant’è che l’attore Roberto Farnesi ha ammesso: “Umberto Guarnieri rimarrà con l’amaro in bocca sapendo che gli era stata omessa una verità così grande e dolorosa. Rimarrà spiazzato all’inizio ma poi farà di tutto per farla riavvicinare alla figlia e questo scatenerà la gelosia di Flora.

Tuttavia, nonostante lo shock iniziale, aiuterà Adelaide a ricongiungersi con la figlia, proprio questa sua vicinanza alla Contessa scateneranno una grandissima gelosia nei confronti di Flora Ravasi. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda.

Impostazioni privacy