Harry e Meghan: Re Carlo III ha deciso, cambia tutto

Harry e Meghan, Re Carlo III ha deciso ed ora sembra che sia destinato a cambiare tutto: ecco i nuovi rumors.

Dai funerali della regina Elisabetta II, sono tornati sotto i riflettori i rapporti fra Harry e Meghan, da tempo rinunciatari degli oneri e degli onori della Royal Family; la situazione sembra però destinata a far discutere ancora.

(foto: Mediaset Infinity).

Sono tante le voci che parlano di possibili allontanamenti e avvicinamenti fra re Carlo III e suo figlio, ma gli ultimi avvenimenti mostrano che non scorre buon sangue e, il monarca, potrebbe anche agire in maniera specifica e particolare nei prossimi mesi.

Harry e Meghan, Re Carlo III ha deciso: la situazione dei prossimi mesi

Come riportato da tantissime testate, il neo-monarca del Regno Unito di recente ha tolto il titolo di Capitano dei Royal Marines al figlio Harry, destinandolo però per sé stesso; un gesto che potrebbe significare tutto o niente ma che, visti i rapporti tra il principe e il resto della famiglia, fanno pensare.

Intanto, tutta la Royal Family (oltre che ovviamente i fan) aspettano con ansia l’uscita nelle librerie dell’autobiografia di Harry, che già dal titolo promette scintille: Spare – Il minore. Il libro uscirà il prossimo 10 gennaio 2023 e racconterà le sensazioni di Harry dalla morte della madre, Lady Diana, fino ai giorni recenti; cosa verrà rivelato?

Re Carlo III pronto ad agire nel caso l’autobiografia di Harry leda alla Corona?(foto: Mediaset Infinity).

Stando a quanto riportato da alcuni media britannici (e ripresi nel nostro paese da Il Corriere) proprio in vista dell’uscita dell’autobiografia di Harry, la Famiglia Reale starebbe studiando le contromosse nel caso il libro contenga attacchi; re Carlo III pare abbia deciso di essere intransigente nei confronti del figlio e della nuora, tanto da essere pronto a punire ogni cosa contenuta nell’autobiografia possa danneggiare la Corona.

Nel caso di rivelazioni che andassero a ledere il prestigio della Corona britannica quindi, re Carlo III (come riportato dalla fonte, anticipato dal biografo reale Tom Bower) potrebbe anche cancellare i titoli dei due nipotini figli di Harry, Archie e Lilibet. Cosa succederà? Di certo, l’autobiografia di Harry farà sicuramente discutere.