Grande Fratello vip: il vippone vuole uscire| Ecco quando succederà

Sono già diverse settimane che alcuni concorrenti della casa lamentano il fatto di voler uscire. Tra questi c’è sicuramente Luca Saldino che dopo al diretta di lunedì ha chiesto specificamente di voler tornare da sua madre. Un crollo quello dell’ex tronista che ha fatto molto preoccupare i suoi colleghi tanto da invitarlo a prendere una decisione.

Una decisione alla quale ne è al corrente anche il GFVip e pare proprio che il suo desiderio sia stato accolto. Dopo più di tre mesi lontano dalla sua Soraia Allam Ceruti che ha avuto modo di vedere nel corso di una sorpresa di qualche settimana fa, il cuoco con la passione per il pugilato si è sfogato con Nikita Pelizon e Davide Donadei.

GFVIP
Grande Fratello vip: il vippone vuole uscire| Ecco quando succederà (topday)

Parole toccanti quelle di Luca che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Chi lo conosce sa che è davvero un ragazzo buono e genuino e ha scelto di partecipare al GFVip per due motivi precisi.

Luca Saldino vuole uscire dalla casa del Grande Fratello Vip

Il giovane ha confessato tutte le sue paure arrivando ad ammettere addirittura che forse questo era un momento sbagliato per questa avventura. Queste infatti le sue parole:” Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restaree peggiorare tutto”. Insomma, nel suo sfogo si percepisce un certo senso di stanchezza ma anche di voglia di tornare alla vita di tutti i giorni. Secondo lacune indiscrezioni circolati in rete i gieffini che da tempo sono in casa a breve verranno messi davanti ad una scelta che potrebbe cambiare tutto.

luca saldino
Luca e soraja insieme (topday

 

Grande Fratello: oltre a Luca anche Antonino potrebbe lasciare la casa

Per Luca Saladino ormai pare che non ci sono più dubbi. Il prossimo a dover abbandonare la Casa potrebbe essere proprio lui. Oltre al motivo di Soraia, pare che a spingerlo ad accettare questa esperienza è stato il fatto di aver preso tutto come lavoro. Ma ad oggi sono più di 100 gironi che è in casa ed è arrivato il momento di lasciare. L’ex tronista come detto in precedenza è stanco e vuole tornare alla vita di tutti i giorni. Inoltre, lunedì prossimo insieme a lui potrebbe uscire anche Antonino Spinalbese, ma al momento non si hanno certezze. Non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.