Grande Fratello Vip 8 edizione | Già c’è un nome, da non credere

Ancora non è terminata la settima edizione del GF Vip che già si parla dell’ottava. Ieri sera è andata in onda una nuova diretta e come sempre non sono mancati colpi di scena e tanto trash. Nelle ultime ore però è apparso già il nome del nuovo concorrente che prenderà parte al GF Vip 8.

La nuova edizione del reality dovrebbe partire il prossimo autunno. Dal web è spuntato il nome del primo concorrente ufficiale. Si tratta di Fariba Therani. La mamma di Giulia Salemi come in molti sanno avrebbe dovuto prendere parte al programma già qualche settimana fa ma purtroppo dei problemi di salute hanno rimandato il suo ingresso.

grande fratello vip 8
Grande Fratello Vip 8 edizione | Già c’è un nome (topday)

Chi la segue sa benissimo che per lei non si tratta assolutamente della prima esperienza televisiva. In passato ha preso parte a Pekino Espress e a L’isola dei famosi. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

GF Vip 8: spunta già il nome del primo concorrente

Fariba in una recente intervista si è detta già pronta per questa nuovissima ed emozionante esperienza al GF Vip. La madre di Giulia ha ammesso che nella casa vuole farsi conoscere per come è realmente, mettendosi in gioco a 360 gradi. La donna ha fatto sapere che purtroppo ad oggi si è trovata costretta a rinunciare al programma per problemi di salute inaspettati.Inoltre, la Teherani escluso la possibilità di potersi innamorare al GF Vip, come accaduto nel 2020 alla figlia.

La Salemi e Pretelli a distanza di due anni dalla loro conoscenza, sono ancora felicemente fidanzati. I due convivono a Milano e sognano una famiglia insieme anche se ora sono molto concentrati sulle rispettive carriere. Nonostante le polemiche e le critiche che ogni giorno invadono il GF Vip e lo stesso Signorini, il reality è senza dubbio uno dei programmi più amati e seguiti della rete Ammiraglia. Mediaset infatti punta moltissimo su Alfonso e proprio per questo motivo anche per la prossima edizione il noto giornalista è stato già confermato al timone.

grande fratello vip 8
grande fratello vip 8: Fariba prima concorrente ufficiale (topday)

Tutte le anticipazioni sulla prossima edizione del reality

Secondo alcune indiscrezioni, però la presenza di Fariba sembra non sia l’unica certezze. In rete sono spuntati anche altri due nomi di possibili concorrenti, ovvero Aida Yespica e Nadia Rinaldi. La showgirl e l’attrice hanno rifiutato di recente la proposta per dedicarsi ad altro: la venezuelana al figlio Aron che vive a Miami, la romana al teatro e alla famiglia. Un possibile addio invece potrebbero darlo le due opinioniste. Sonia Bruganelli e Orietta Berti al momento non avrebbero dato conferma. Al loro posto invece potrebbero arrivare Soleil Sorge e Giulia Salemi, seguitissime ed amatissime dal pubblico. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.