Grande Fratello: sono entrati i ladri? Ecco cosa è successo

Scopriamo insieme che cosa sembra sia accaduto all’interno del Grande Fratello che ha lasciato tutti completamente senza parole.

Il programma o meglio il reality è super amato e seguito, stiamo parlando proprio di lui, ovvero di quello condotto da Alfonso Signorini che riesce sempre a fare il massimo degli ascolti, ovvero il mitico GF Vip, ma nelle ultime ore sembra si accaduto qualcosa di molto particolare.

Grande Fratello: sono entrati i ladri? Ecco cosa è successo
Grande Fratello: sono entrati i ladri? Ecco cosa è successo

Sono entrati i ladri? Cerchiamo di capire meglio questa dichiarazione che è stata fatta a cosa fa riferimento e per quale motivo è stata detta, quindi non ci dilunghiamo troppo e cerchiamo di capire tutto insieme.

Grande Fratello: sono entrati i ladri? Ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi come sappiamo tutti, anche perchè lo abbiamo festeggiato sia grandi che piccoli c’è stata la notte più terrificante dell’anno, ovvero quella di Halloween! E com’è giusto che sia anche all’interno della casa si sono travestiti ed hanno fatto giochi a tema con la festa che arriva dagli Stati Uniti.

La casa è stata riempita di ragnatele per ricreare l’atmosfera tipica, ma qualcosa mentre tutti erano intenti a divertirsi è successo, si sono infatti sentite delle urla incredibili! Qualcuno si è sentito male? Fortunatamente no, ma tutti si sono preoccupati, anche il pubblico a casa che segue il programma 24h su 24.

Effettivamente per un momento il clima horror si è respirato in pieno e la protagonista di questo dramma accaduto è stata proprio lei, Giale De Donà, che insieme ad Antonella Fiorsalisi ha vissuto momenti di panico nella casa delle bambole, le due bellissime donne erano al buio.

Improvvisamente Giale è stata spaventata da un banale allestimento, ovvero una ragnatela dove però le era rimasto incastrato il suo braccio, poi le urla per il problema, della quale si è immediatamente accorta:

“Aspetta… sto perdendo il bracciale, quello da 20mila euro” 

E la sua amica ovviamente le ha detto subito di salvare il bracciale, da casa, qualche telespettatore ha commentato l’accaduto dicendo di fare attenzione ai ladri dato il costo del gioiello, mentre altri hanno commentato che non ha assolutamente problemi di soldi.

Insomma una serata un po’ movimentata ma fortunatamente non si è perso il bracciale e la belle e molto amata Giaele può stare assolutamente tranquilla!

Impostazioni privacy