Grande Fratello shock | Momenti di panico nella casa

Nelle scorse ore nella Casa dl GF Vip si è scatenato davvero il panico. Tutto per via di Dana Saber che si è ritrovata in pochi istanti ad un passo fuori dalla casa rischiando di essere squalificata.

Ancora una volta la modella marocchina ha esagerato con il suo comportamento. Ma cosa è successo per farla reagire così? C’è da dire che sin da quando è entrata ha portato scompiglio , litigando con tutti e creando dinamiche davvero imbarazzanti, soprattutto quando ha menzionato delle frasi.

grande fratello vip
Grande Fratello shock | Momenti di panico nella casa (Topday)

Nelle scorse settimane ha elogiato Putin, definendolo il suo uomo ideale, ma anche detto di voler fare un calendario in tenuta militare e con un fucile in mano. Insomma, tutte frasi che non sono passate inosservate e che ancora oggi stanno facendo discutere.

Dana Saber nel mirino del web: cosa sta succedendo

Dana Saber nella Casa del GF Vip parla solo con tre donne: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Proprio l’influencer salernitana è riuscita a non farla andare via evitandola la squalifica. Il resto è out. D’altronde dopo quelle parole dette in precedenza in tanti l’hanno evitata. Anche sul web si sono schierati contro di lei definendola una persona violenta e dalla personalità instabile. Pochi giorni fa poi dopo aver litigato con Wilma ha dato uno spintone a Oriana, finendo di nuovo nel mirino. Da li ha iniziato ad urlare che nessuno la sopporta e nessuno vuole intraprendere un’amicizia con lei perchè straniera. Tutte frasi senza senso che alla fine l’hanno portata a fare le valige e a voler dormire in giardino.

La Vippone ad un passo dalla squalifica: cosa è successo

Ma non è finita qui. Chi ha visto le ultime dirette ha visto anche che Dana ha dormito con Daniele Dal Moro. Fino a qui nulla di strano, anche se durante la notte Dana pare ha deciso di togliersi la maglietta e dormire mezza nuda. Il giorno seguente Daniele ha raccontato tutto ai ragazzi e Wilma si è davvero arrabbiata. Senza pensarci troppo la cantante ha avuto n duro confronto con la collega che ‘ha invitata a riflettere sui suoi atteggiamenti e su ciò che ha fatto.

 

Dopo poco poi la Saber ha avuto una crisi e andando in confessionale si sono sentite urla e minacce ai concorrenti. Da li infine la decisione di andare via. Antonella però è riuscita a fermarla poco prima. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.