Grande Fratello: per Wilma Goich è tutto finito? | Questa volta è troppo

I partecipanti del Grande Fratello Vip firmano un regolamento, la cui violazione contempla la squalifica immediata. Per questo motivo, Wilma Goich potrebbe lasciare presto la Casa, in seguito ad alcune affermazioni decisamente fuori luogo.

Il regolamento proposto dalla redazione del Grande Fratello Vip esprime in modo chiaro le norme di comportamento da seguire all’interno della Casa. Wilma Goich ha violato queste norme?

Wilma Goich nei guai? Ecco cos'è successo (fonte: Leggo) TopDay
Wilma Goich nei guai? Ecco cos’è successo (fonte: Leggo) TopDay

La cantante è appena rientrata nella Casa del Gf Vip in seguito ad una lunga quarantena dovuta al focolaio covid scoppiato all’interno delle mura di Cinecittà. Il suo comportamento ha suscitato indignazione da parte del pubblico sovrano, che ha successivamente esordito la produzione a prendere i dovuti provvedimenti. A quanto pare, il caso Marco Mellavia non ha insegnato niente ai coinquilini della casa, il branco – inclusa Wilma Goich – ha trovato una nuova vittima da mietere: Micol Incorvaia. La giovane infatti ha mostrato – a detta delle partecipanti – un eccessivo interesse nei confronti di Daniele Del Moro, scatenando conseguentemente l’invidia della cantante e della compagna di chiacchiere Patrizia Rossetti. Le due hanno criticato ampiamente la sorella di Clizia Incorvaia, prendendola in giro alle sue spalle. Come se non bastasse, Wilma Goich ha violato una particolare norma di comportamento. Approfondiamo insieme l’argomento.

Wilma Goich, comportamento riprovevole nei confronti di Micol

La cantante percepisce Micol Incorvaia come un possibile nemico e questo malessere nasce sicuramente dal legame che la giovane tenta di instaurare con i coinquilini della Casa. In particolare, la Goich ha cominciato a nutrire gelosia rispetto a Daniele Del Moro, sostenendo che la sorella di Clizia gli riservasse delle attenzioni fuori luogo. A quel punto, Wilma e Patrizia sono partite all’attacco, burlandosi di Micol sia per quanto riguarda il suo aspetto fisico, sia rispetto al suo comportamento con i partecipanti. Clizia Incorvaia è intervenuta in merito, sostenendo di essere pronta a ricorrere per vie legali laddove la produzione non si decida a prendere i dovuti provvedimenti. A quanto pare, quanto accaduto a Marco Bellavia non ha insegnato niente ai coinquilini, ora Wilma Goich rischia la squalifica definitiva dalla settima edizione del Grande Fratello Vip per danni morali.

Come se non bastasse, la cantante ha violato un’altra norma particolare: i partecipanti non possono conoscere eventi di attualità e cronaca, in quanto il Gf Vip prevede l’isolamento totale dal mondo esterno. E’ la redazione ad avere il compito di decidere cosa può sapere – o non sapere – il cast scelto da Alfonso Signorini. Wilma Goich ha violato proprio questa regola fondamentale.

La cantante prossima alla squalifica? La violazione del regolamento

Una volta rientrata della Casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich ha rivelato ai coinquilini il risultato di una recente partita tenutasi in Qatar: “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita” – sono state le sue parole. Questo comporta la violazione del regolamento del programma.

Wilma Goich e Daniele Del Moro (fonte: Gente Vip - Gossip News) TopDay
Wilma Goich e Daniele Del Moro (fonte: Gente Vip – Gossip News) TopDay

I coinquilini non possono sapere cosa avviene nel mondo esterno, gli eventi recenti – che siano di attualità, gossip o cronaca. Wilma Goich ha pertanto violato il regolamento, in quanto ha rivelato informazioni apprese nel corso del periodo di quarantena. Cosa succederà a questo punto? Wilma verrà squalificata? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda della puntata.

 

Impostazioni privacy