Grande Fratello 7: brutta notizia per Signorini | Non è più possibile

Nei giorni scorsi ha creato e non poche polemiche il ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa del GFVip. La concorrente che ricordiamo è stata espulsa per alcune parole contro Marco Bellavia, è stata scelta per un breve ritorno nella casa di Cinecittà. Una scelta che ha fatto storcere il naso a tanti compreso lo stesso Marco.

Insomma, la sorella di Elettra sarebbe dovuta entrare sabato ma il suo ingresso è saltato in quanto positiva al Covid. Ovviamente a tale positività nessuno ci ha creduto perchè nello stesso giorno Antonino non si è sentito bene. Infatti, stranamente dopo due giorni è risultata positiva ed è entrata. Insomma, per tanti si è trattato solo di una presa in giro.

grande fratello
Grande Fratello 7: brutta notizia per Signorini | Non è più possibile (fonte:web) topday

Chi ha seguito la diretta di ieri, ha assistito all’ingresso di Ginevra che ricordiamo non è entrata nella casa come concorrente, ma come ospite per stare accanto ad Antonino e chiarire alcune cose con delle gieffine. In questa settimana si attendono scintille. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo

Le parole di Marco Bellavia sull’ingresso di Ginevra

Come tanti altri telespettatori che seguono il GFVip anche Marco Bellavia non ha preso bene questo suo ritorno in casa. Infatti, ha spiegato il suo dissenso sui social, postando un tweet al veleno. A tal proposito Alfonso Signorini subito gli ha chiesto spiegazioni cercando di capire perchè non ne ha parlato direttamente con lui al posto di creare polemiche inutili. Alla fine, i due si sono chiariti ma resta ancora da capire il perchè la Lamborghini essendo squalificata ha avuto la possibilità di rientrare.

Sabato sera era previsto l’ingresso di Ginevra ma come tutti sanno è saltato. Non si è capito se per via del Covid, al quale nessuno ci crede o per via della polemica nata con Signorini e Marco, quel che è certo però è che ieri sera la Lamborghini ha fatto il suo ingresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Polemiche per il rientro di Ginevra Lamborghini

Un rientro tra polemiche e indignazione da parte del web che non si è risparmiato con le critiche. Oltre a lei ha varcato la porta rossa anche Riccardo Fogli che prima ha cantato qualche canzone in giardino. Nella prossima puntata invece sarà la volta di Milena. Intanto, Ginevra entrata in casa, si è subito “scontrata” con Oriana e Giaele. Alfonso ha fatto in modo che le tre avessero un breve confronto e le ha definite davanti a tutta Italia tre false. I loro sorrisi e i loro come stai? sono apparsi talmente finti che il conduttore non ha potuto fare a meno di sottolinearlo. Ora bisognerà vedere nei prossimi giorni cosa succederà anche perchè la sorella di Elettra ha invitato la Marzoli ha dormire assieme.  Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy