Grade Fratello Vip | Cose vietate? La valigia parla chiaro

E’ scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello Vip, dopo quello di Marco Bellavia e il televoto truccato questa invece è la volta del bigliettini Gate.

Secondo alcuni rumors pare che qualcuno all’interno della casa riceva missive con indicazioni su come muoversi e su chi indirizzarsi. Si tratta ovviamente di uno scandalo dato che una cosa del genere metterebbe in cattiva luce la veriticità del programma.

grande fratello vip

La notizia è iniziata a circolare alcuni giorni fa ed è nata dopo uno scoop di Amedeo Venza. Il blogger ha dichiarato che alcune fonti gli avrebbero riportato questo pettegolezzo e sicuramente nei prossimi giorni si saprà anche chi è la persona incriminata.

Scoppia il caso Bigliettini gate al GF Vip

In queste ore, in rete si sta scatenando un vero e proprio caos. In tanti sono curiosi di sapere cosa c’è di vero in questo Bigliettini gate e soprattutto chi è la persona che potrebbe ricevere dritte da parte della produzione. Amedeo Venza ha dichiarato che qualcuno riceve dei bigliettini con scritto cosa fare… Tali missive verrebbero messe all’interno delle valige che lo stesso GF Vip consegnerebbe ai concorrenti fuori alla porta rossa con all’interno  i vestiti. Inoltre, il concorrente incriminato leggerebbe le indicazioni in casa, in alcuni punti dove non ci sarebbero le telecamere. Insomma, si tratta davvero di un’indiscrezione clamorosa. Il noto blogger fa sapere anche che nei prossimi giorni sicuramente verrà svelato anche il nome di colui che è stato accusato di prendere in giro tutti.

grande fratello vip
scoppia il caso valigia gate al gfvip (today)

Alfonso Signorini deve intervenire e al più presto

Come detto in precedenza si tratterebbe di qualcosa di totalmente vietato che andrebbe a modificare le dinamiche all’interno della Casa e di conseguenza metterebbe a serio rischio la realtà del programma stesso. Precisiamo che Amedeo Venza ha parlato solo di indiscrezioni e che al momento non ci sarebbe nulla di confermato. Quel che è certo però è che Signorini proprio per tutelare il suo reality deve intervenire e al più presto prima che la situazione possa sfuggire di mano. Non ci resta quindi altro che attendere la puntata di luendì. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy