Giorgia Palmas, il vestitino fa sognare: eleganza e bellezza

Giorgia Palmas, il vestitino fa sognare: l’ex-velina sfoggia un outfit da urlo che mette in risalto il suo corpo scolpito…guarda tu stesso.

Giorgia Palmas continua a far sognare. Superati i quarant’anni, l’ex-velina mora di Striscia la Notizia ha iniziato una nuova fase della sua vita al fianco di Filippo Magnini, che da poco è diventato suo marito; mentre si gode la sua famiglia continua a coltivare la sua carriera da showgirl, conduttrice e influencer, mostrandosi più bella che mai.

giorgia palmas vestitino topday
(foto: Instagram Giorgia Palmas).

Sono passati tantissimi anni da quando ha fatto il suo esordio come “microfonina” di Buona Domenica e quando poi si è messa in mostra sul bancone del TG satirico di Antonio Ricci, ma la Palmas è ancora capace di lasciare tutti senza parole; il vestitino fa sognare, eccola.

Giorgia Palmas, il vestitino fa sognare: eleganza e bellezza

Classe ’82 originaria di Cagliari, Giorgia Palmas è un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo; amatissima e seguita sui social dal pubblico, l’ex-velina viene spesso contattata per fare da testimonial a noti brand e marchi di moda.

Il suo profilo Instagram è ricco di scatti che mettono in evidenza tutta la sensualità della Palmas, che pare essere aumentata nel corso del tempo; i suoi lineamenti mediterranei e i capelli scuri hanno incantato migliaia di spettatori, così come il suo corpo da sogno e sempre tonico.

Di recente, la showgirl ha pubblicato una foto a Milano, dove si è mostrata con un outfit elegantissimo pienamente adatto all’autunno; come si vede infatti, posa con la mano dietro la testa, i capelli sciolti e gli occhiali da sole, con addosso una lunga giacca grigia, degli stivali neri e un vestitino cortissimo nero.

giorgia palmas vestitino topday
(foto: Instagram Giorgia Palmas).

Un vestitino davvero da sogno per l’ex-velina, che lascia tutti senza parole; migliaia di like al post, coi follower che hanno anche commentato per complimentarsi con la Palmas per tutta la sua bellezza.

“Un eleganza raffinata per ogni stagione, una bellezza incantata con un sorriso meraviglioso. Sei luminosa sempre 😍❤️👍❤️🤝💪🌟🌞🥰” scrive ad esempio un fan, seguito da tantissimi altri che si complimentano anche per l’eleganza e l’outfit scelto.